Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12918 | 12919 | 12920 | 12921 | 12922 | 12923 | 12924 | 12925 | 12926 | 12927  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#35601 io non ci credo 2
scritto il 03/10/2007 17:07:47 da RABBIABIANCONERA
qualcuno mi dirà : allora perchè sei qua? perchè questo è uno dei pochi(se non l'unico) spazio dove possiamo stare uniti anche se (purtroppo) alcune volte di opinioni contrastanti!! Forza Juve Restiamo uniti, non facciamo il piacere agli altri di dividerci.
 
#35600 io non ci credo
scritto il 03/10/2007 17:03:47 da RABBIABIANCONERA
Signori voglio dirvi la verità:io non ci credo. Io non credo che otterremo qualcosa da questo ricorso.La Juve in B mi ha sconvolto la vita e non solo dal punto di vista calcistico. Ancora peggio ha demolito i miei ideali di giustizia e democrazia. Mi rendo sempre più conto che questo è un paese a carattere mafioso e comanda chi è ha le armi più potenti. Attualmente l'arma più potente, oltre il danaro,è l'informazione ed è quello che hanno utilizzato per annientarci. Troppi disinformati in giro
 
#35599 Se spende poco...
scritto il 03/10/2007 17:03:25 da MARCO MASCIOLI
...e la squadra vince,certo, a me sta bene. "Se vince",ed ancora non l'ha fatto,quindi il mio giudizio e' sospeso fino alla fine del campionato. Condanna per aver rinunciato al TAR. Chi vuole capire capisca.Penso di essere stato molto chiaro.
 
#35598 scusate...
scritto il 03/10/2007 16:53:07 da PAOLA
permettetemi... idee diverse ma uno scopo comune spero! Mettiamo un punto e ripartiamo.
 
#35597 Strategie
scritto il 03/10/2007 16:53:02 da RABBIABIANCONERA
..al posto di stare a litigare tra di noi, sarebbe meglio trovare strategie di lotta per poter contrastare questi vergognosi faziosissimi giornalisti. Non vi siete scocciati di sentire diffamata la Juve anche quando i goal sono regolari? I soliti disinformati hanno ripreso ad insinuare complotti ecc... (tantissima gente parla per sentito dire ed a parlare sono esclusivamente gli antijuventini). Eppure Moggi non c'è. Dobbiamo continuare a subire a vita? Facciamoci sentire nel modo giusto!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our