Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1290 | 1291 | 1292 | 1293 | 1294 | 1295 | 1296 | 1297 | 1298 | 1299  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#106366 Calcio itagliano a picco
scritto il 28/06/2014 15:14:32 da EMANUELE MANUJU
sono piu' o meno d'accordo con tutti i post scritti qui sul muro dopo l'eliminiazione degli azzurri dal mundial Brasileiro.Aggiungo che e' secondo me il periodo piu' nero degli oltre 100 anni di calcio itagliano.Mai visto uno scenario simile,spero di abagliarmi ma lunico "vero grande campione potenziale in questo momento del calcio itagliano salvo "bruciarlo" si chiama Domenico Beradi.Tutto il resto mi sembrano altri Cassano Balotelli altri Darmian altri Paletta.Spero di sbagliarmi
 
#106353 Ma che farabutti con la faccia come il c...!
scritto il 27/06/2014 13:29:28 da CARLO 54
Ma guarda che falsi,solo quando c'è la Juve che vince,allora si può parlare degli arbitri corrotti,in malafede,di complotti del potere e chi più ne abbia più ce ne metta.A volte anche a priori,cioè se perde l'arbitro è bravo,ma se vince l'arbitro è corrotto.Guai a parlare dell'arbitro Moreno e delle sue nefandezze,non esiste niente siamo noi le pippe.Codesti scribacchini venduti avevano paura che l'Italia andasse avanti solo perchè c'erano sei juventini in campo,facevano finta di tifare Italia.
 
#106350 prandelli
scritto il 27/06/2014 10:52:02 da IROSCO
anche prandelli tiene famiglia e quindi 3 giocatori del parma,recependo i consigli di quel grande esperto del figlio niccolò.secondo me prandelli non ha commesso errori,quelle sono le sue potenzialità,più di quello non riesce a dare. dopo il secondo posto agli europei non ha più ascoltato i consigli dei "senatori"e ha pensato di essere diventato un grandissimo allenatore e questa sua presunzione l'ha rovinato.mi dispiace perchè,tutto sommato,aveva raggiunto buoni risultati.no mancini presuntuoso
 
#106349 Lezioncine
scritto il 27/06/2014 07:24:45 da BRILLANTE
Anche Capello fuori, a completare il disastro del calcio italiano, pure a livello di CT (compreso Zaccheroni, che ha fatto rendere ancor peggio del solito i pipponici…ehm, nipponici). Se venisse di nuovo importunato da Don Fabio so-tutto-io, Mister Conte potrebbe rispondergli: “Non prendo lezioni da chi, allenando la Russia, non è riuscito a battere né Corea Sud né Algeria”.
 
#106338 Giusto cosi'
scritto il 26/06/2014 23:23:10 da ROBBI DA PR
Italia fuori dal mondiale è la giusta conseguenza di un gruppo sbagliato gestito male e con dei giocatori che piu' che calciatori è giusto chiamare pipponi.Ora mi sembra giusto ricomincire tutto da capo. Prandelli ha toppato .stop
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our