Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12957 | 12958 | 12959 | 12960 | 12961 | 12962 | 12963 | 12964 | 12965 | 12966  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#35402 IL CAPITANO NON SI TOCCA
scritto il 01/10/2007 16:40:50 da CICCIO85
Se la nazionale perde è colpa di Del Piero,se la Juve pareggia è colpa di Del Piero,Del Piero deve essere sempre giudicato.Io ieri ho visto 1 capitano grintoso,lottare su ogni pallone,smarcarsi tutta la difesa ed essere falciato in malo modo da Comotto,fare passaggi illuminanti come quello a Nedved nel finale.Parliamo dei detrattori della Juve non dei SIMBOLI,parliamo di chi da 2 anni indossa scudetti che non gli appartengono,parliamo di 1 SOCIETA' ASSENTE che subisce tutto passivamente.
 
#35401 ALLA FRUTTA
scritto il 01/10/2007 16:35:07 da ANGELO
Ieri si e' superata un'altra soglia...non si accontentano piu' di darci addosso nelle situazioni dubbie,ora ci attaccano davanti all'evidenza e ai regolamenti...chiedo a voi dove andremo a finire di questo passo
 
#35400 chiellini uno di noi
scritto il 01/10/2007 16:03:32 da GIANNI MARSALA
Giorgio Chiellini: “Insieme allo scudetto vinto due anni fa, questa è la più grande soddisfazione da quando sono alla Juve. Il gol di Trezeguet ci ha regalato una gioia indescrivibile. La partita è stata maschia ed entrambe le squadre hanno dato tutto. Ora pensiamo a partita per partita e domenica a Firenze ci aspetta un’altra battaglia”.
 
#35399 Così è!
scritto il 01/10/2007 15:25:52 da MINO46
Dopo la sentenza della Corte d'Appello di Roma che ha stabilito come "i sorteggi arbitrali non erano truccati" avremmo dovuto leggere le rettifiche di quei giornalisti che hanno speso fiumi di inchiostro e ore televisive per affermare il contrario. Il DOVERE di Rettifica è contenuto nella Carta dei Doveri del Giornalista che ogni giornalista dovrebbe conoscere e, soprattutto, rispettare! (leggere "Rettifica e replica" nella nostra sezione "Codici") Solo Christian Rocca, come sempre "unico", dedica spazio all'argomento sul suo blog (Camilloblog), dove scrive: Chissà che gran dibattito sulla Pravda rosa La Corte d'Appello del Tribunale di Roma dice a chiare lettere che il sorteggio arbitrale di Pairetto e Bergamo non era truccato e condanna per diffamazione il giornalista che lo aveva scritto, indovinate un po' su quale giornale? Naturalmente sulla Stampa, quotidiano di famiglia. Avete per caso letto titoloni, titolini (anche molto ini) sui giornali di questi giorni? No, ovviamente (con l'eccezione della Nazione di Firenze). Vi do uno scoop: anche la sentenza sportiva che ha condannato la Juve diceva la stessa cosa: i sorteggi arbitrali non erano truccati. A essere truccata è l'informazione.
 
#35398 ATTENZIONE!
scritto il 01/10/2007 15:22:27 da MARCO3
Non facciamoci illusioni, guardiamo in faccia la realtà. Del Piero è abbastanza abulico e denota evidenti segni di decadimento fisico. Sarà sempre il nostro magnifico capitano ma...........
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our