Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13006 | 13007 | 13008 | 13009 | 13010 | 13011 | 13012 | 13013 | 13014 | 13015  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#35146 Comunicato importante
scritto il 27/09/2007 11:02:10 da MODERATORE
Ci è stata segnalata un’affermazione del giornalista Franco Ordine rilasciata nel programma Tv “lunedì di rigore” andato in onda sull’emittente Antenna 3 lo scorso lunedì 24/09/2007. Da quanto apprendiamo, lo stesso giornalista avrebbe dichiarato: “per il caso del passaporto falso del calciatore Recoba, in un consiglio federale, Carraro ha posto un veto per l’eventuale penalizzazione dell’inter, motivando tale affermazione con il fatto che non si poteva mandare in serie B una società il cui presidente aveva speso 600 miliardi”. Qualora fossero confermate tali gravissime asserzioni, la nostra Associazione valuterà l’opportunità di depositare una denuncia presso la Procura della Repubblica per chiedere conto dell’operato del Sig. Carraro. All’uopo è necessario entrare in possesso del video di detta trasmissione Tv. Chiunque ne possieda copia è pregato di segnalarcelo all’indirizzo email posta@giulemanidallajuve.com . Grazie per la collaborazione.
 
#35145 OCCHIO AL DERBY...
scritto il 27/09/2007 11:00:01 da POSTER56
Il trend degli arbitraggi occhiuti nei confronti della Juve potrebbe avere un picco domenica.Gli altri e bassi della squadra bianconera si dovranno stabilizzare e gli stimoli non mancheranno, ma il Toro è già in una situazione difficile di classifica.La Juve sarà diversa da quella di ieri sera, ma anche la squadra che affronterà e il clima che si prevede lo saranno.Secondo me, al momento, è una partita a rischio esattamente come quella di Roma, con in più una classifica da muovere per il Toro.
 
#35144 SILENZIO ASSORDANTE !!!
scritto il 27/09/2007 10:55:22 da POSTER56
In effetti continua il SILENZIO ASSORDANTE della dirigenza juventina nonostante la condotta degli arbitri nei nostri confronti sia censurabile e quindi commentabile.Ranieri fa il signore e non vuole commentare, figuriamoci gli altri.Così facendo si creano i presupposti ulteriori, come se non ce ne fosse bisogno, per commenti dei moviolisti super buonisti e comprensivi nei confronti degli arbitri che sbagliano a sfavore della Juve.Il contrario invece viene sottolineato anche con "ironie" varie.
 
#35143 Arbitri , Moratti, Galliani, GS
scritto il 27/09/2007 10:14:34 da PAOLA
Cmq alla base, giusto per ricordare, c’è la mancanza di una difesa che la ns dirigenza non ha adottato in calciopoli e continua a non adottare in campionato per la squadra! Non una difesa a prescindere ma almeno quella dovuta era ed è necessaria…
 
#35142 x Sawasdeglauco
scritto il 27/09/2007 10:13:57 da PAOLA
Come dicevo ieri, questo è il messaggio che deve passare, cioè che il falso in bilancio, visto che lo facevano tutti è meno grave di quello che hanno imputato (senza provarlo) alla Juventus.. In realtà c’è un codice di giustizia sportiva che se ben applicato pone l’Inter oggi nella stessa identica posizione della Juventus dello scorso anno, perché l’Inter , senza artifici contabili, non avrebbe potuto iscriversi al campionato che equivale a dire illecito. Le semplici plusvalenze sono un’altra cosa. In questo modo l’Inter ha anche usufruito di risorse finanziarie che gli ha permesso di essere più competitiva sul mercato. La differenza è che l’Inter ha un bilancio che è stato esaminato anche dalla “GO” e stiamo aspettando la decisione del GUP sulla richiesta del Pm Noverino di rinvio a giudizio (avranno trovato qualcosa che non va?), per la juve la semplice interpretazione di intercettazioni telefoniche spesso mozzate e con la possibilità che sia anche state manomesse…quindi chi si è assicurato un vantaggio in classifica, dove nemmeno poteva esserci, è l’Inter o la Juventus, che ha vinto senza taroccare bilanci ed è stata condannata con un “ è stato condizionato il campionato senza condizionare le singole partite?” Quindi il “è grave è quello che ha fatto la Juve” perché il resto lo facevano tutti non regge! Le regole per i bilanci sono chiare ma c’è la volontà di esaminarle?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our