I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#34940 EMAIL
scritto il 24/09/2007 19:49:24daSTEO
Le tv private stanno cercando di parlare il meno possibile del rinvio a giudizio. Attiviamoci TUTTI ad inviare Email con domande riguardanti il caso, per costringerli a parlarne. In special modo ai seguenti indirizzi:
calcio@lunedirigore.it
direttastadio@7gold.tv
sport@mediasanpaolo.it
calcio@qsvs.it
#34939 Inter disonesta e ladra!
scritto il 24/09/2007 19:45:04daROSMARINO
...e visto che il colpevole non è Moratti ma Facchetti, allora via subito l'intitolazione del trofeo primavera a quel disonesto di Giacinto! VERGOGNA!!!
#34938 #34931 per andrade di PACOTN
scritto il 24/09/2007 19:37:17daMARCO MASCIOLI
Mi associo agli auguri.Gli auguro di poter tornare presto ed essere per noi il gigante che quasi da solo ci impedi' di passare il turno in uno degli innumerevoli incontri-scontri con il Deportivo La Coruna. A margine:non imitiamo i Travaglio.Una richiesta di rinvio a giudizio non e' una condanna.Se siamo garantisti per Moggi dobbiamo esserlo anche pre Galliani e Ghelfi.Mi pare un'ottima idea la costituzione di parte civile di GLMDJ. Quanto costa?
#34937 Palumbo, Verdelli, Liguori…
scritto il 24/09/2007 19:30:56daPAOLA
Liguori diceva: “ La giustizia sportiva non è quella civile! Se scopro che quello con cui gioco a carte bara, al mio tavolo non lo voglio piu! Lo caccio!”
Palombo e Verdelli ci dicevano che la GS ha tempi ristretti rispetto a quella ordinaria; Ruperto e Sandulli ci hanno detto che la GS ha dei modi tutti suoi , cioè si può cambiare il giudice naturale , l’accusato non può portare prove a sua discolpa..
SI RICORDERANNA PIU’ DI QUESTO? PERCHE’ NON HANNO RICORDATO SUI LORO GIORNALI CHE PALAZZI HA DA MESI I DOCUMENTI CHE BORRELLI GLI HA FORNITO E CHE AD OGGI NON HA PRESO NESSUNA DECISIONE?
Se la procedura per la Juventus ha sancito la serie B per l’Inter non ci sono scusanti ma solo aggravanti perché qui le prove ci sono e le ha fornite la Procura non la gazzetta dello sport…
E NO INTER, COSI’ NON VA!
#34936 moratti e l'Inter
scritto il 24/09/2007 19:30:09daPAOLA
“Il PM Noverino ha chiesto il rinvio a giudizio di Galliani, Rinaldi Ghelfi e Mauro Gambero, accusato di falso in bilancio perché avrebbero abbellito i conti dei due club calcistici attraverso lo scambio di alcuni
Giocatori i cui prezzi sarebbero stati gonfiati.Per quanto riguarda Massimo Moratti la sua posizione sarebbe stata stralciata per prescrizione del primo capo d’imputazione e perché sul secondo il Presidente all’epoca era Giacinto Facchetti. Per questo la Procura sembra intenzionata a chiedere l’archiviazione. Le richieste di rinvio a giudizio riguardano anche Inter e Milan accusati di aver violato la legge 231 che obbliga le società a predisporre modelli organizzativi atti a prevenire reati”
Inoltre ricordiamo che Ghelfi fu quello che firmò il bonifico per la polis d’istinto per i pedinamenti.. ricordiamo anche che l’amministratore delegato risponde legalmente e penalmente quindi per la giustizia sportiva equivale a responsabilità diretta!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?