Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13067 | 13068 | 13069 | 13070 | 13071 | 13072 | 13073 | 13074 | 13075 | 13076  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#34818 Sempre con Alessandro Del Piero
scritto il 23/09/2007 18:38:25 da GAUDÌ
Alex, non aver paura di sbagliare un calcio di rigore / non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore. Non mi unisco al coro dei forcaioli che già chiedono la testa del nostro Capitano (film già visto). Io per lui ho solo gratitudine. Le giornate storte capitano a tutti ma i Grandi si giudicano sul lungo periodo, non da un singolo episodio. Sono sicuro che Alex ci darà ancora tantissime soddisfazioni e sarà spesso decisivo. Col rinnovo di contratto (lo merita) sarebbe + sereno.
 
#34817 Meglio tardi che mai (ma scusate il ritardo)
scritto il 23/09/2007 18:32:20 da GAUDÌ
Oggi ho effettuato un bonifico a favore della Associazione GLMDJ, a cui ho anche deciso di iscrivermi, avendo maturato la certezza che questa associazione sia l'unica depositaria dell'orgoglio juventino ormai calpestato in tutte le sedi più o meno istituzionali. Mi scuso per non avere provveduto prima e invito a fare altrettanto (meglio tardi che mai...) tutti gli juventini che seguono il Muro e che non hanno ancora dato un minimo di sostegno economico all'Associazione: è un momento decisivo!!!
 
#34816 Fuori le palle e ottimo 2-2
scritto il 23/09/2007 18:30:55 da BRILLANTE
Il goal finale di Iaquinta ha ricacciato in gola i canti da funerale che 3/4 d'Italia stava già intonando per la Signora; anzi, al radiocronista Cucchi sembrava fosse morto un parente quando è arrivato il pareggio, ed ha continuato a parlare per un'ora di Juve fortunata (che faccia di culo) e Roma favolosa. Sentito poi Spalletti stizzoso: i puponi stanno già perdendo la calma. Pazienza per Alex: si rifarà perchè è il migliore di tutti, la sfiga gli passerà, e non merita le critiche che gli fate.
 
#34815 roma juventus
scritto il 23/09/2007 18:24:30 da JUVEBLUES
la juve ha fatto un'ottima partita, giocava in casa della roma, capolista, una squadra che fa la champions, ma cosa pretendiamo? un minimo di obiettività. Io sono critico con la dirigenza per gli acquisti da incompetenti( vedi almiron e tiago in panchina) Il problema è il centrale, Criscito, troppo gracile, non può competere agonisticamente. i due goal della Roma sono venuti per inesperienza del ragazzo, ma gli altri hanno giocato come si dice, con le palle. pensate sia una passeggiata Roma?
 
#34814 NON SIAMO RETROCESSI.
scritto il 23/09/2007 18:04:43 da MOV.FORZAJUVE
UN PICCOLO APPUNTO:LA JUVE NON E' RETROCESSA MA E' STATA CACCIATA IN B E DISTRUTTA PER TOGLIERSELA DAI PIEDI (I FATTI LO DIMOSTRANO). SECONDO APPUNTO:SE VOGLIAMO VERAMENTE BENE ALL'ASSOCIAZIONE E ANDARE AVANTI NELLE AZIONI LEGALI GLI 800(CIRCA) CHE HANNO GIA' CONTRIBUITO DOBBIAMO TASSARCI DI 50 EURO CIASCUNO, ENTRO OTTOBRE, E DEPENNARE, IL RESTO DI COLORO CHE HANNO FATTO FALSE PROMESSE. DALL'AREA RISERVATA AGLI ASSOCIATI.COSA NE PENSATE?COMUNQUE OCCORRE DECIDERE IN FRETTA CHE STRADA PRENDERE.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our