I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#34378 Purtroppo questa è la juve
scritto il 16/09/2007 18:18:27daCORIOLANO
E' ccn profondo dispiacere che vedo confermato tutto quello che pensavo. Acquisti penosi che non possono essere costati quanto dichiarato (dove sono finiti i soldi?)e allenatore assolutamente non all'altezza. Ridicoli per non dire altro i cambi di oggi. purtroppo questa squadra può lottare al massimo per l'Uefa. Ma il problema è un altro. Liberiamoci prima possibile di questa proprietà e di questa dirigenza altrimenti ci attendono anni durissimi
#34377 BASTA
scritto il 16/09/2007 18:13:52daBLACK & WHITE
E' ora di dire BASTA! Quanto siamo disposti a subire ancora? Cacciamo tutto ciò che non è Juventus. Juventus è sport, onestà, giustizia, voglia di vincere giocando onestamente e senza frodare, voglia di competere solo sui campi di gioco, saper vincere perchè siamo capaci di vincere (se non ci ostacolano), saper perdere quando incontriamo squadre che giocano meglio, mai piagnucolosi, mai LADRI (provino il contrario, senza chiacchiere nevrotiche) tutto il resto è m***a e va SCHIACCIATA !
#34376 DIRIGENZA INCOMPETENTE!
scritto il 16/09/2007 18:06:23daUOMO OMBRA
3 falli in area udinese (uno non visto su Chiellini, pure ammonito, l'altro del portiere su Nocerino visto anche da Pistocchi e uno "inesistente" visto a Iaquinta, con relativo gol annullato) hanno concesso ai nostri detrattori la prima di una lunga serie di soddisfazioni. Comunque una squadra inguardabile con giocatori mediocri e un allenatore incapace. Questa è verità! Speriamo di salvarci! Dove sono quei pochi che dicevano bene di Secco e della nuova dirigenza? Oggi è la festa di Montezuma!
#34375 Via Ranieri, Secco e Badoglio!
scritto il 16/09/2007 18:05:28daROYVP1
Nell'ottobre 1969, dopo una sconfitta a Vicenza che ci relegò al quart'ultimo posto, l'Avvocato licenziò Carniglia (allenatore), Giordanetti (amministratore delegato) e Catella (presidente) e li sostituì con Boniperti e Rabitti. John Elkann avrà il coraggio di imitare il nonno cacciando Ranieri, Secco e Badoglio e sostituendoli con Zoff e Chiarenza? Comunque uno che rende titolare una m***a come Almiron non è degno di stare sulla nostra panchina
#34374 ANDATE A CASA!
scritto il 16/09/2007 17:59:35daROBERTO
Sono pienamente daccordo con quanto da te asserito. Ci tengo a ridire, per l'ennesima volta, che è stata fatta una squadra senza testa. Spesi soldi inutili(Almiron,Tiago,Andrade in primis). Nedved e sopratutto Del Piero ormai alla frutta ed un allenatore che cambia Zanetti, il meno peggio, e Trezeguet e lascia in campo Almiron e Del Piero. Non vedo un futuro roseo con questa dirigenza incapace di tennisti, pallavolisti e liquidatori. Secco andava bene soltanto per alzare la lavagna dei minuti.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?