I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#105892 X GIANLUIGI
scritto il 11/06/2014 17:33:50daBEPPE
Adesso basta! Noi del muro siamo tifosi di Serie C;hai capito o no?Per scrivere le cose che pensi,vai sui siti ufficiali,quelli di Serie A!!Dico di più:i tuoi ragionamenti sono solo una provocazione per tutti quelli che hanno sofferto e vissuto il 2006!Non dico che io ha ragione e tu torto,ma quando si sentono certi ragionamenti contro Luciano vuol dire non aver capito un ca..o di quella farsa e avallare i comportamenti assunti ai tempi dalla "proprietà".Cambia sito a squadra!!
#105891 X GIANLUIGI
scritto il 11/06/2014 17:17:35daDANNY
Le critiche ci stanno per tutti,anche x bravi come Conte e Marotta.Giusto anche ammettere che i loro errori, Moggi & CO non li evrebbero mai fatti.Cosa diceva l'Avvocato sul"ferroviere"?Felice con lui perche'non gli faceva spendere una lira sulla Juve.Magari era proprio il tuo"ferroviere"che faceva viaggiare in orario i treni dell'era Mussolini, o era il padre?Credo esageri nell`attaccare un uomo che soffre ancora,dopo aver dato tanto alla Juve.Ricorda anche:"vinci troppo te la faranno pagare".
#105889 x emanuele
scritto il 11/06/2014 13:27:22daGIANLUIGI
Come sempre rispetto le idee tue ma ribadisco che x me il ferroviere adesso sta bene dove sta, fuori dalle palle. Io non ho mai messo in discussione le sue conoscenze di mercato e la sua abilità ma i suoi modi prepotenti e autoritari di chi dice "qui comando io e si fa come dico". Come ho già detto + volte sarà forse che a pelle mi è totalmente antipatico, non lo nego, ma penso che la gestione Conte & Marmotta non faccia poi così schifo.
#105888 Chi Ciro....??
scritto il 11/06/2014 10:46:24daANGELO
Non solo granata...ha giocato anche con zeman ?? quindi...?? sarebbe una colpa..?? e chi ce l'ha mandato a pescara e nel toro..??..sento discorsi assurdi,la realta' e'che per 9 milioni abbiamo svenduto un buon attaccante e ne spenderemo il doppio magari per Morata....magari ci fosse il ferroviere....magari...
#103126 Calciomercato
scritto il 10/06/2014 17:50:39daDANNY
Chiaro che il"ferroviere"non potra`mai tornare,mai dimenticare pero` come e xke fu eliminato.Xke piu`bravo e invidiato.Sembra essere nel DNA di buona parte degli italiani,anche tra quelli che si professano grandi.Piu`facile distruggere il piu`bravo,x prenderne il posto,invece di emularlo o superarlo,x spingere in alto l`asticella di qualita`umane.The proof is in the pudding.Comunque l`uscita del"ferroviere"ha lasciato dietro un deserto e lui e`ancora li.Anche x questo merita rispetto.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?