Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13206 | 13207 | 13208 | 13209 | 13210 | 13211 | 13212 | 13213 | 13214 | 13215  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#34096 X POSTER56
scritto il 10/09/2007 11:46:30 da MINO46
Auguri di pronta guarigione da chi ti apprezza e legge con interesse i tuoi post!
 
#34095 Crac del Napoli, Mastella ora teme di dover sborsa
scritto il 10/09/2007 11:01:26 da MINO46
Dice una voce a Napoli che, di fronte alla roboante richiesta, negli uffici milanesi di una nota compagnia assicurativa siano saltati sulle sedie. E, soprattutto, che abbiano preso tempo. Perché non è cosa di tutti i giorni vedersi presentare una domanda di copertura a sette zeri. Massimale stimato, circa 40 milioni di euro. E poi quel cliente, un po’ «più cliente» degli altri: Clemente Mastella.
 
#34094 Redde rationem
scritto il 10/09/2007 10:54:58 da PICENUS
loro odio sconsiderato,come dovranno fare con l'ex designatore Bergamo che li ha querelati.Ci sarebbe un impatto devastante sul giornaletto rosa e molto,molto da ridere x il popolo juventino.Ciao
 
#34093 Redde rationem
scritto il 10/09/2007 10:51:58 da PICENUS
può prefigurare un analogo comportamento da parte di Moggi una volta ricnosciuta la sua innocenza in sede di Giust. ord. (cosa assai probabile).Dpo aver vilipeso, irriso,sputtanato,condannato e messo alla gogna x mesi senza una prova la Triade,ora potremmo essere al Redde rationem.I professionisti della disinformazione gradassi,impuniti,spocchiosi paghino e risarciscano lautamente le vittime del
 
#34092 ...MA PENSA TE...!?! - 3 -
scritto il 10/09/2007 10:49:53 da POSTER56
Prima di discutere della spy story della formula 1 c’è stato in collegamento il presidente Matarrese per discutere sui mancati diritti televisivi della serie B. I soliti bla bla senza costrutto con le solite dislessiche dichiarazioni del barese. Fino a quando non si è parlato anche della bocciatura di Cobolli nell’organo federale. Sostanzialmente sminuita dal presidente. Poi la perla del conduttore, che non c’entraba niente con l’argomento: “ Presidente qualcuno è rimasto sorpreso dal fatto che la neopromossa Juventus sia stata considerata testa di seria in serie A. lei cosa ha da dire ? “ ( Capito il signorino ? La classica domanda ruffiana per far capire ai suoi amici da che parte sta ! ). Matarrese ha risposto dicendo che ciò è servito per evitare fin dalla prima giornata gli scontri con le altre grandi ! Tutto scontato. Ciò che mi preme far rilevare è che la domanda, di per se pleonastica, nascondeva il seguente messaggio : << La Juventus è ancora protetta ? >>, e i tifosi che hanno ascoltato, ancora “drogati” da anni di massacri mediatici, hanno avuto la loro “dose” quotidiana di rancore antijuventino sottilmente distillato. Il tutto mentre nessuno degli altri giornalisti presenti (figurarsi!) dicesse una parola. Congiura del silenzio all’ennesima potenza su domande riguardanti la lentezza dei pronunciamenti della giustizia sportiva sui casi “caldi” (plusvalenze e iscrizione ai campionati scorsi) rispetto alla giustizia (mala) sprint di FARSOPOLI. ZERBINAGGIO TOTALE, E REVERENZE AL “FATTORE” del calcio italiano il quale, non ce lo dimentichiamo mai, l’anno scorso mentre scoppiava BILANCIOPOLI e PLISVALENZOPOLI, riferendosi ai suoi “padroni” con la melma fino al collo disse che la giustizia doveva essere celere sapendo però che: “ il calcio italiano non può fare a meno dei soldi di Berlusconi e Moratti “.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our