I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#34054 Da che pulpito viene la predica..........
scritto il 08/09/2007 18:14:21daMINO46
Monteprezzemolo ha dichiarato, a proposito della spy store: " Voglio verità e giustizia, chi ha spiato e intercettato deve pagare". Ogni commento è superfluo. Tranquillo Il PM di Modena ha già inviato un'avviso di garanzia ai responsabili Mclaren. Lui, il saviogiudice di Modena, indaga chi spia mica chi è spiato! Vero Palazzi?
#34053 gilardino MAIIII
scritto il 08/09/2007 17:21:51daCLAUDIO
vi prego no, proprio no. non compriamo gilardino. per favore e poi per 18 mln, ma siamo pazzi? ci vogliamo far ridere appresso, più di quello che fanno? scusate lo sfogo.
#34051 SCARICATE VIDEO su inter e diffondete
scritto il 08/09/2007 15:42:20daSINCE RITA
Mi spiace ma non dall'anno scorso non sono più capace di tifare per 'questa' nazionale, che si identifica sempre più con certi personaggi. ATTENZIONE, SCARICATE E DIFFONDETE: "SCUDETTO INTER, LO SCUDETTO DEGLI ONESTI...QUALCHE MESE DOPO." E' ideale da far vedere agli intertristi, e purtroppo anche a tantissimi bianconeri ignoranti.
#34050 A proposito dell'intervista a donna Margherita!
scritto il 08/09/2007 15:36:42daMINO46
E' tutto uno schifo. Donna Margherita è un Agnelli ed ha sangue vero nelle vene. I rampolli sono degli Elkan .... tale padre tali figli!
#34049 D.Bucarest
scritto il 08/09/2007 14:50:15daPAOLA
CALCIO:CHAMPIONS, NASTASE: SU DI ME SOLO CALUNNIE, FARO’ CAUSA
(AGI/ITALPRESS) - Roma, 7 set. - Un rigore, quello causato contro la Lazio nel preliminare di Champions League, gli ha cambiato la vita. Prima la rescissione del contratto con la Dinamo Bucarest, quindi le accuse di un giornale rumeno, secondo il quale avrebbe intascato 500.000 euro dai biancolesti per favorirli. “Mi stanno massacrando - racconta Valentin Nastase, ex difensore di Bologna, Ascoli, Palermo e Genoa -. Un giornale e’ arrivato a scrivere che ho preso 500.000 euro dalla Lazio per quel rigore. Mi stanno massacrando, io ho provato a replicare ma non mi danno la possibilita’. Ho deciso di fare causa, perche’ la gente mi guarda per strada e mi chiede se ho preso soldi. Non capisco. L’anno scorso, quando giocavo con l’Ascoli, ho sbagliato a favore della Lazio e mi hanno detto che ho pure un precedente. Mi hanno detto che non e’ la prima volta che sbaglio con la Lazio. Adesso vediamo cosa succede, non voglio soldi. Voglio che mi chiedano scusa. Io ho sbagliato un intervento, puo’ capitare a tutti”. Ai microfoni di “Radio Radio”, Nastase precisa che il rigore su Del Nero che ha permesso alla Lazio di pareggiare lo svantaggio iniziale dando il via al trionfo biancoceleste “si puo’ dare e non si puo’ dare. Del Nero e’ stato furbo”. “Adesso sono un giocatore libero, mi sto allenando da solo e aspetto il mercato di gennaio. Ho rescisso perche’ l’allenatore non mi voleva piu’ dopo quel rigore. Dopo quel primo tempo che abbiamo fatto, abbiamo sperato di poter vincere. Io - conclude Nastase - sono con la coscienza a posto. Voglio trovare una squadra a fine gennaio, voglio dimostrare che Nastase non e’ finito e puo’ giocare ad alti livelli”.(AGI)
Red
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?