Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13229 | 13230 | 13231 | 13232 | 13233 | 13234 | 13235 | 13236 | 13237 | 13238  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#33978 state facendo pervenire le adesioni?
scritto il 07/09/2007 09:20:38 da PAOLA
Venti anni di (in)giustizia sportiva a due velocità. Celere e violativa delle minime garanzie giuridiche e costituzionali quando ad essere giudicata è la Juventus, lenta e garantista quando ad essere giudicati sono i club degli amici. Siamo passati dagli stipendi elargiti in nero ai passaporti falsi, dal mancato pagamento delle imposte erariali alla falsificazione dei bilanci, dai contratti con firme false alle intercettazioni e pedinamenti illegali. Tutto ciò con il beneplacito degli stessi rappresentati delle istituzioni calcistiche che, per loro stesse affermazioni, hanno evitato di dar corso alla giustizia sportiva. Prima per problemi di ordine pubblico e poi per l’impossibilità di comminare sanzioni ai club che finanziano con i loro danari il mondo del calcio, abbiamo assistito passivamente a prescrizioni e affrettate chiusure di indagini senza poter far nulla. L’Associazione GiùlemanidallaJuve NON CI STA’. Con lo stesso senso civico con cui abbiamo accettato le sentenze sportive della scorsa estate, ma con solenne fermezza, chiediamo che venga portato a termine il rinnovamento delle regole e delle istituzioni che governano il mondo del calcio. Lo stesso rinnovamento che Guido Rossi, per sua stessa asserzione, non ha potuto portare a termine. Noi siamo pronti a scendere in piazza e TU? Sei fai parte di club, di gruppi organizzati o di un gruppo di sostenitori della Juventus e vuoi partecipare all’organizzazione di una grande manifestazione di piazza presso la FIGC da realizzarsi il prossimo autunno, invia la tua adesione all’indirizzo email iocisono@giulemanidallajuve.com indicando la zona geografica dove Ti è possibile aiutarci per l’organizzazione e il numero di persone che hanno aderito all’iniziativa. La Giustizia deve essere uguale per tutti!!!
 
#33977 è una vergogna
scritto il 07/09/2007 09:18:27 da PAOLA
Non c’è peggior vergogna di quella che sta attraversando ora il calcio. Io mi chiedo ma è ancora una gara tra due formazioni di 11 campioni o le partite vengono giocate all’interno di qualche ufficio per poi mandare avanti lo spettacolo per noi che paghiamo anche per vederlo? Palazzi archivierà ma la colpa non è solo sua ma anche di tutti quelli che lo contornano che se ne lavano le mani. Ora si sente protetto, può da super procuratore archiviare, deferire o investigare. Purtroppo sfruttano l’onda mediatica… aspettano qualche mese, fanno passare le proteste e poi archiviano senza dare motivazioni tanto la stampa NON darà risalto al fatto e tutti saranno felici contenti e ignari. E’ qui che dobbiamo rientrare noi..cercare di non far dimenticare quello che stanno facendo…prima o poi scoppierà qualcosa…ne stanno combinando troppe e troppo grosse!
 
#33976 Fino a quando inghiottire?
scritto il 07/09/2007 08:49:09 da IL CORVO
Tra ieri e oggi è andata in onda un’altra parte dell’immonda ingiustizia sportiva. E’ di ieri infatti la notizia che la commissione disciplinare ha inflitto solo 3 mesi di squalifica (peraltro) già scontati all’asistente (guardalinee) coppelli a cui Meani (addetto agli arbitri del milan m..da) ordinava via telefono di tenere sempre bassa la bandierina quando attaccava il Milan (il che ha portato alla convalida di numerosi goal in fuorigioco del milan tra cui fu clamoroso quello di Scevchenko contro la Sampdoria di 3 anni fa in fuorigioco di circa 20 metri !!!) e alzarla quando attaccava l’avversaria di turno del Milan (il che ha portato all’annullamento di goal regolarissimi agli avversai del Milan compresi due goal regolari del Chievo in milan Chievo 2 a 1). Ebbene la prova telefonica di tali importanti e decisivi ai fini del risultato favori arbitrali al milan ha portato ad una penalizzazione nulla sia dal punto di vista sportivo che economico alla società rossonera e solo 3 mesi già scontati in estate al guardalinee. Al contrario Moggi e la sua Juve sono stati rispettiavmente radiati e defraudati di due scudetti sacrosanti oltre che retrocessi in B per telefonate in cui Moggi semplicemente si limitava come facevano tutti (Galliani, Facchetti e Sensi inclusi come testimoniato dai designatori arbitrali anche se nessuno ha volutamente tener conto della loro testimonianza !!!!!!!!!) a esprimere apprezzamenti su alcuni arbitri e a criticarne altri... Se vi sembra giustizia... E la notizia di oggi è che la FIGC ha archiviato il caso suazo (firma per l’inter nel periodo in cui era vietato come sfuggito dalla bocca di quell’onesto di moratti) e state tranquilli che presto verrà archiviata anche l’inchiesta sull’iscrizione falsa dell’inter al campionato autoassegnato a tavolino dall’interista guido rossi... Del resto sappiamo tutti dell’episodio di moratti che ha graziato il figlio del capo ufficio indagine Borrelli per cui non ci stupiamo se la FIGC in cambio ha le mani legate verso l’inter qualuinque malefatta combini...
 
#33975 X Giuseppe e il moderatore.
scritto il 07/09/2007 08:39:42 da MINO46
In tanti abbiamo espresso il desiderio di dare tangibilmente l'addio al grande PAVAROTTI, juventino doc, con la partecipazione attraverso un omaggio floreale. Ma nessuna risposta cì è stata data dal moderatore a riguardo di questa iniziativa. Perchè questo silenzio? Sarebbe stata una ottima occasione anche per la visibilità della nostra associazione. Forse dobbiamo stare ancorati solo alla speranza di una possibile riuscita del ricorso? ed aspettare, magari dei mesi, perchè questo accada? Spiace che, oltre a questo, anche se di immensa importanza, questa associazione non si renda visibile con altre iniziative. Così si rischia di scomparire e di non riuscire a trovare ulteriori contributi per la causa primaria.
 
#33974 BUFFON PIU' REALISTA DEI MEDIA
scritto il 07/09/2007 08:37:44 da MOV.FORZAJUVE
COME SEMPRE BUFFON DIMOSTRA DI ESSERE PIU' SERIO E REALISTA DEI MEDIA (VEDASI IN PRIMIS TUTTOSPORT I MEDIA PER VENDERE COPIE O AUDIENCE CI PROPINANO FREGNACCE:JUVE IN FUGA.JUVE REGINA DEL MERCATO ECC..MA NON DICIAMO SCIOCCHEZZE.REGIAN DI COSA? IN FUGA DA CHI? DOBBIAMO SOLO SPERARE (GRAZIE AI GIOCATORI ERA MOGGI) DI POTER LOTTARE PER IL FATIDICO 4 POSTO (SE CI VA BENE).ANCHE PERCHE' IN CASO CONTRARIO DOVREMMO SCENDERE IN PIAZZA PER CACCIARE QUETSI PSEUDO DIRIGENTI INCOMPETENTI E VENDUTI.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our