I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#33801 X GIANNA PAVDA
scritto il 04/09/2007 10:34:24daMINO46
La tua saggezza mi affascina. SMACK!
#33800 1)Tuttosport Giornale da boicottare!!!
scritto il 04/09/2007 10:24:20daTIGER
1)Anche Tuttosport è un giornale da boicottare!!Oggi ci sono dentro 3 pagine piene di smile,è 1 che da addosso a Zebina, reo di aver picchiato quel sant'uomo di STEWARD(SI SCRIVE COSI PERCHÈ FA PIÙ SMILE DI SEMPLICE MASCHERA),senza nemmeno stigmatizare l'attenuante del ambiente super ostile in cui si giocava e le continue provocazioni da parte di tagliavento (un arbitro che farà strada).Tuttosport ormai e in mano ai TEOTINO è compagnia bella,con il beneplacido della nostra proprietà di M***A!!!
#33799 ALEX IMMENSO
scritto il 04/09/2007 10:06:26daTIFOSAJUVENTINA
Smettiamo per un attimo di criticare tutto e tutti e ci fermiamo per fare i complimenti al nostro GRANDE Capitano che ha vinto il Golden foot 2007?
grande Alex!!!!!!!!!!
#33798 nervosismo
scritto il 04/09/2007 10:04:55daLIBERO
il nervosismo di chiellini e zebina deriva dal fatto che dopo aver vinto meritatamente il loro scudetto, si sono ritrovati in B senza capire perchè. tornano in A e si ritrovano derisi e offesi dai tifosi avversari, da arbitri che sembrano intenzionati ad eseguire GLI ORDINI DI COLLINA, non puoi giocare sereno sapendo che non puoi più sfiorare il tuo avversario senza subire un rigore. I DIRIGENTI DOVREBBERO REAGIRE INVECE DI SORRIDERE COME FESSI!
#33797 state facendo pervenire le adesioni?
scritto il 04/09/2007 10:02:06daPAOLA
riporto il comunicato di Belviso: Venti anni di (in)giustizia sportiva a due velocità.
Celere e violativa delle minime garanzie giuridiche e costituzionali quando ad essere giudicata è la Juventus, lenta e garantista quando ad essere giudicati sono i club degli amici.
Siamo passati dagli stipendi elargiti in nero ai passaporti falsi, dal mancato pagamento delle imposte erariali alla falsificazione dei bilanci, dai contratti con firme false alle intercettazioni e pedinamenti illegali.
Tutto ciò con il beneplacito degli stessi rappresentati delle istituzioni calcistiche che, per loro stesse affermazioni, hanno evitato di dar corso alla giustizia sportiva.
Prima per problemi di ordine pubblico e poi per l’impossibilità di comminare sanzioni ai club che finanziano con i loro danari il mondo del calcio, abbiamo assistito passivamente a prescrizioni e affrettate chiusure di indagini senza poter far nulla.
L’Associazione GiùlemanidallaJuve NON CI STA’.
Con lo stesso senso civico con cui abbiamo accettato le sentenze sportive della scorsa estate, ma con solenne fermezza, chiediamo che venga portato a termine il rinnovamento delle regole e delle istituzioni che governano il mondo del calcio.
Lo stesso rinnovamento che Guido Rossi, per sua stessa asserzione, non ha potuto portare a termine.
Noi siamo pronti a scendere in piazza e TU?
Sei fai parte di club, di gruppi organizzati o di un gruppo di sostenitori della Juventus e vuoi partecipare all’organizzazione di una grande manifestazione di piazza presso la FIGC da realizzarsi il prossimo autunno, invia la tua adesione all’indirizzo email iocisono@giulemanidallajuve.com indicando la zona geografica dove Ti è possibile aiutarci per l’organizzazione e il numero di persone che hanno aderito all’iniziativa.
La Giustizia deve essere uguale per tutti!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?