I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#102949 X ROBBY DA PR
scritto il 30/05/2014 16:00:10daBEPPE
gli amici di merende di Milano,che avevano imbastito farsopoli e volevano i risultati.Avendo avallato lo sgorbio,il Caino doveva solo accondiscendere;altrimenti..?? Ora veniamo a Conte;dopo essere risorti in Italia con la bellezza di TRE scudetti consecutivi,la proprietà si "offende" perchè il Mister dice la verità.Cioè che la squadra è semibollita e necessita di un ricambio quantitativo e qualitativo per puntare alla CL.Ma come si permette Conte di dire certe cose?Così pensa il Caino! E AA ???
#102948 X ROBBY DA PR
scritto il 30/05/2014 15:48:44daBEPPE
Mi spiego meglio;evidentemente non ci sono riuscito in prima istanza.Nel 2004,dopo la scomparsa di Umberto,il duo Moggi/Giraudo aveva in mano la Società per meriti sia sportivi che finanziari.Il Caino ha ereditato tutto;quel che gli interessava(Fiat-Exor-Ferrari-potere economico ecc)sia quello che reputava un peso morale ed economico(la Juve).L'estromissione del duo,avvenuto con l'avallo alla trama di Tronchetti/Moratti,gli era servito per due motivi:riprendere il controllo(potere) e aiutare..
#102945 Quelle strane cessioni
scritto il 30/05/2014 07:53:31daBRILLANTE
Noi svendiamo Immobile (ennesimo talento che molliamo come fosse uno straccio inutile) per avere in cambio un minestrone con lenticchie, e poi dovremmo anche cedere fuoriclasse come Pogba e Vidal? Neanche se ci danno mezzo Brasile! E poi, quei bolliti che vorremmo comprare…Concordo con Beppe: probabilmente mi sbaglio, ma AA dà l’impressione che non gli importi moltissimo se arriviamo primi o quarti, e “nascondere” le 3 stelle finchè qualcuno vincerà la seconda, è una trovata...indefinibile.
#102944 Toro pitocco
scritto il 30/05/2014 07:38:57daBRILLANTE
Pensavamo di averle viste tutte, e invece questo degradato calciuzzo da italietta ci stupisce ogni giorno: non bastavano gli scudetti di cartone (Prescritti) e la Champions di latta (Addams); adesso anche l’EL di fango, che la squadra marrone vorrebbe scippare al Parma: peggio dei mendicanti. Ma, una cosa: se il Parma è degno di giocare la serie A, perché dovrebbe essere indegno della EL, che molte italiane giocano solo come preparazione ai terribili scontri di campionato con Sassuolo e Chievo?
#102942 Heysel
scritto il 29/05/2014 22:18:40daEMANUELE MANUJU
non c'e' stato mai 29 maggio che il sottoscritto abbia passato senza pensarci per una volta.Mai.Ormai e' una data triste che fa parte della mia vita.
Occhio....a volte il destino e' beffardo....un giorno ci ritroveremo in finale di Champions il 29 maggio....sara' un effetto strano....
Un abbraccio ai familiari delle vittime!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?