Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13288 | 13289 | 13290 | 13291 | 13292 | 13293 | 13294 | 13295 | 13296 | 13297  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#33674 aperte le danze.. musica "come prima "
scritto il 02/09/2007 20:47:07 da WELLTN
Con il Livorno si inizia, ad empoli ieri gridano "siete come la juve". a cagliari, tre rigori contro, e l'attenzione tutta per zebinà, (stessero + calmi, però..)? E facciamo notte con le solite menate! Ma l'effetto simpatia della retrocessione targata Elkann ??? Ci si può consolare con giocatori, juve, o ex che fanno sfaceli : Ibra, Miccoli, Zalayeta, Mutu e altri.Qualcuno li aveva presi.. Altri li hanno mollati! Ecco così abbiamo riequilibrato le forze! Bravi. Ma fa un pò pena, o altro.
 
#33673 LA JUVE COSI'.....
scritto il 02/09/2007 20:46:59 da BRUNO
La Juve cosi com'è orfana dei ns presidenti, con una dirigenza prona, allo sbando e con uno staf tecnico mediocre e dulcis in fundus un infiltrato interista in casa,non ha grosse prospettive all'altezza del suo patrimonio genetico. Se consideriamo l'armata antijuventina e gli albitraggi,..c'è da rabbrividire. Secondo mè questa juve seppur ci fa sempre palpitare x le grosse emozioni quotidiane, è destinata a fare da comparsa x ii 3/4 posto x l'eternita'.Solo Noi possiamo salvare capra e cavoli.
 
#33671 Essere Juventini.....
scritto il 02/09/2007 20:31:56 da BRUNO
..boicottare,boicottare senza pieta, sempre. Mai dimenticare i ns boia, non perdersi parlando solo di tatticismo e di tecnica calcistica(si puo fare al bar, all'universita,ecc)Sul muro si deve eviscerare il meglio che c'è dentro di noi, tutto il ns orgoglio-gobbo, tutta la ns incazzatura, tutto il ns livore contro i moratti, i tronchetti, i prodi, i dalema, rossi il baro, la pennuta onorevole, berlusconi,meani,galliani/collina, palazzi, cannavo, la caaf intera,i giudici faziosi, i media.........
 
#33670 cose vergognose e i conti tornano.
scritto il 02/09/2007 20:22:53 da GUSTAVO(FUORI I KOGLIONI CHE SIAMO STUFI)
Porcherie viste fino 13 anni fà.Poi alla juve arrivò la triade.Moggi,e ne siamo fieri,premi alla correttezza sportiva sponsorizzati dai milanesi, non li ha mai presi e la chiave degli spogliatoi oggi la metteva nel k... a Tagliavento.Cobolli,se troverà libera la linea,telefoni a Collina e la registrazione la mandi integralmente a tutti i giornali.In quanto a De Santis è chiaro perchè è stato fatto fuori,era l'unico emergente che dava fastidio ai progetti della "congrega dei pelati".
 
#33669 Essere Juventini.....
scritto il 02/09/2007 20:20:29 da BRUNO
..i loro danni nei ns confronti sono irreparabili xchè hanno colpito alle spalle un a squadra inerte e senza difesa,umiliandola con una accozzaglia di cazzate e falsita'inventate nel covo di telecom-inter-milan-roma-napoli, filtrata e falsificata e poi benedetta dai politici x poter attuare la loro vendetta contro la Juve e i suoi presidenti defunti.Ci hanno tolto l'onesta, due campionati, una serie B nefasta e tanti torti inventati sui campi che espieremo in eterno x il futuro.BOICOTTARE......
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our