Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13324 | 13325 | 13326 | 13327 | 13328 | 13329 | 13330 | 13331 | 13332 | 13333  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#33480 Ancora boicottaggio: al bando "La Repubblica"
scritto il 30/08/2007 08:41:59 da BRILLANTE
Non bisogna prendere di mira solo i giornali sportivi, ma anche quelli "generici" come "La Repubblica", che ho comprato per anni ma ora lascio volentieri in edicola perchè si è rivelato uno dei più accaniti e insopportabili covi di anti-juventini sfegatati (molti dei quali romanisti), sempre pronti al sarcasmo acido, ai commenti inutilmente ironici e alla condanna perenne verso il mondo bianconero, e anche intellettualmente disonesti (della serie: se la Juve vince ruba, se non vince è in crisi).
 
#33479 PALAZZI INSABBIA?
scritto il 30/08/2007 08:39:18 da MINO46
Purtroppo sarà difficile punire l’Inter perché, in primo luogo, non si ha la volontà e la convenienza da parte della FIGC e dei media appecorati ai piedi di Moratti, che sono i più. Ma plusvalenze e falso in bilanci, dicasi doping amministrativi, sono più gravi delle intercettazioni telefoniche che procurano un danno ambientale. Un giocatore sconosciuto che non è sceso mai in campo viene contrattualizzato a tre milioni ingenera il meccanismo della plusvalenza, non ci troviamo di fronte a merce sportiva ma ad un meccanismo che serve per equilibrare la composizione dei bilanci societari. Palazzi dovrebbe procedere ad un immediato deferimento dell’Inter e non tentare la prescrizione se non, addirittura, l‘insabbiamento. Un atteggiamento diverso esporrebbe la procura a giustificate critiche. La posizione dell’Inter a quanto risulta dall’opera della M.O. è più grave e complessa. Perché l’Inter lo scorso anno, con una stravagante decisione commissariale di Giudo Rossi, ha ricevuto uno scudetto sulla base del fatto che si era contraddistinta per meriti di pulizia, linearità e correttezza rispetto ad un sistema deviato e deviante. Per la FIGC e Lega, che a suo tempo condannarono senza giusto processo e sull’onda di una condannabilità mediatica la Juve, sarebbe una marcia indietro sanzionare una squadra che aveva beneficiato dei loro riconoscimenti. Sull’attività di modulazione della sanzione, ci saranno delle ulteriori logiche, diciamo così, rispetto allo stretto rigore giuridico. Quindi l’ipotesi di una sanzione dell’Inter rappresenterebbe una sorte di ammissione di colpa da parte della FIGC. E’ come dire: ”scusate ci siamo sbagliati nel considerare l’Inter una squadra onesta e pulita” E’ amaro constatarlo, è per queste ragioni che la FIGC si schiererà a favore della NON punibilità nerazzurra, dopo che il processo a calciopoli, con una campagna mediatica che spingeva verso la pulizia, è stato gestito con una forzatura delle norme giuridico processuali per raggiungere l’obiettivo, la distruzione di una società che forte era e lo sarebbe stata per anni, d’accordo con una nuova proprietà juventina. .
 
#33478 Parma-Juve 1-3 ( 3°parte )
scritto il 30/08/2007 08:34:09 da DELPIERO
Purtroppo questo modo di pensare ce lo porteremo avanti chissà fino a quando... Concludendo: la squadra mi è piaciuta e ha le potenzialità per mettere in difficoltà chiunque, ho visto carattere , grinta ma soprattutto fame di vittoria: vedere in campo buffon in un terzo turno di Coppa Italia ( il Parma aveva il 2° portiere) è indice di voglia di vincere. Se facciamo fuori l'empoli al prossimo turno, ci tocca l'Inter agli ottavi e allora ci sarà da ridere.
 
#33477 Parma-Juve 1-3 ( 2°parte )
scritto il 30/08/2007 08:26:20 da DELPIERO
Bene anche Iaquinta, da rivedere Salihamidzic e Nocerino, sfortunato Legrottaglie per l'infortunio ma sino a quel momento mi era piaciuto. E adesso parliamo del clima che si respirava: l'accoglienza è stata la solita: "juventino pezzo di m...", "solo rubare,sapete solo rubare", "ladri, ladri", e "serie B, serie B". Alla prima ammonizione subita, un pirla alle mie spalle ha detto: "due anni fa non sarebbe mai stato ammonito", come dire: visto? oggi il calcio è più bello e più pulito...
 
#33476 Parma-Juve 1-3 (1°parte)
scritto il 30/08/2007 08:19:17 da DELPIERO
Ieri sera ero al Tardini per la "prima" ufficiale di stagione: oltre ai classici crampi allo stomaco iniziali dati dalla tensione - mi succede sempre così ogni volta che vedo la Juve allo stadio da anni - , devo dire di aver visto una squadra in crescita, specie in Andrade e, in parte, Almiron. Benino anche Tiago, anche se l'inizio è stato disastroso, ridicolizzato da un tunnel di tal Morrone: però si è mosso bene, passaggi corti, nessuna palla persa, niente di eccezionale ma la classe c'è.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our