I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#102752 A.A... X EMANUELE MANUJU
scritto il 16/05/2014 18:48:56daDANNY
Parole sacrosante,caro Emanuele.Gli unici indispensabili:G.e U.Agnelli.Dal loro addio ci siamo imbattuti con cobolli o gigli,secco,blanc,mezza dozzina di coaches e lui stesso.Gli unici indispensabili?Azionisti e tifosi.Senza loro la Exor avrebbe 3 scelte 3:sborsare,vendere o fallire.Brutta scelta di parole che non aiuteranno a risolvere il problema Conte.Oggi e x lungo tempo,spero Juve Conte,domani qualcun altro,ma non piu`Juve Agnelli.Perche`il kann l'ha distrutta nel 2006.Parole del kann,no AA
#102751 Conte
scritto il 16/05/2014 17:59:48daVALE95
Senza Conte sarà dura. Peccato finisce anzitempo un progetto che avrebbe dato tante soddisfazioni. I media sono come al solito all'attacco.sperano che Conte vada via. È da tre anni che rosicano, ci hanno provato con scommessopoli e con destabilizzazioni continue. Ma la società Juventus se ne rende conto? Sarà un ridimensionamento, cmq vedremo cosa succede a breve.
#102750 Nessuno indispensabile?
scritto il 16/05/2014 16:25:35daPIERVI
Puo' anche essere,anche se quest'affermazione di AA nn mi convince per niente.Tuttavia,Conte e' juventino fin nelle viscere,tiene alla Juve,si vede e si sente,ci ha riportato alla vittoria dopo anni bui con tre scudi consecutivi,ha sopportato di tutto,e secondo me AA deve accontentarlo.Con un martellatore come lui,con qualche acquisto azzeccato,con la voglia di vincere che da sempre contraddistingue la Juve,secondo me vinceremo in Europa.O e' la proprieta' che nn vuole per altri motivi?
#102748 A.A.........mi lascia perplesso
scritto il 16/05/2014 15:01:03daEMANUELE MANUJU
Ha detto "nessuno e' indispensabile"che vuol dire?tradotto?Conte se vuole puo' pure andare ce ne faremo una ragione....questo voleva dire?
Mi auguro di no.Ma queste parole mi ladciano molto perplesso.
#102737 Conta solo ciò che non vinciamo
scritto il 15/05/2014 12:28:33daBRILLANTE
Se in questi 3 anni avessimo vinto una Champions e nessuno scudetto, ci avrebbero rotto gli zebedei chiedendoci: “Beh? Non vincete più scudetti?” perché i gufo-giornalisti e i disonesti si soffermano su ciò che non vinciamo, e così ci caricano di perenni aspettative, mentre altri hanno 9 mesi di elogi per un quarto posto. La realtà è che vincere coppe europee è un’eccezione, un’impresa: lo sa bene il Benfica, sotto maledizione da più di mezzo secolo ma non per questo considerata una squadretta.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?