Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13428 | 13429 | 13430 | 13431 | 13432 | 13433 | 13434 | 13435 | 13436 | 13437  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#32929 per tutti i critici 2
scritto il 18/08/2007 10:03:18 da CHICCO 66
mi sto accorgendo che su questo muro scrive gente troppo esaltata alla quale vorrei dire che il vero tifo non č questo
 
#32928 per tutti i critci
scritto il 18/08/2007 09:59:38 da CHICCO 66
allora č proprio vero che siete solo dei bambini viziati. č troppo comdo essere tifosi quando tutto va bene e scagliarsi contro tutti quando tutto va male.Capisco la vostra rabbia ma credo che il vero tifoso si veda sopratutto nei momenti brutti e comunque perdere con il milan ci puo anche stare(oltretutto in una partita che contava relativamente)
 
#32927 Ma non c'é qualche compratore???
scritto il 18/08/2007 09:48:50 da ZAXHEY (J101112)
Ma il buon Rupert Murdok, non potrebbe toglirci dalle gonadi questi imbranati servitori di Moratti??? Io odio essere simpatico!!! BASTA... Rivolglio la Juve che strapazzava gli avversari... Non mi piace la Juve simpatica! A I U T O ! ! !
 
#32926 Nuova Juve
scritto il 18/08/2007 02:02:47 da MARK777
Meglio un giorno da leoni, che sta vita di m..da!!!
 
#32925 come siamo simpatici
scritto il 18/08/2007 00:23:36 da JUVEBLUES
hai ragione, come siamo simpatici. Interessante la considerazione di Ancelotti: il milan non mi č piaciuto..." come a dire pensa se gli fosse piaciuto, quanto avremmo perso? Invece Cobolli dice: ho avuto un sacco di complimenti soprattutto da berlusconi. Bene. Ranieri dice : il goal ci ha tagliato le gambe. " Quindi ogni volta che gli avversari segnano che dobbiamo fare, perdere? Non so cosa pensare. soamo inferiori a lazio e roma sicuramente quindi niente champions. aurevoir les enfants!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our