I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#32820 comunicato
scritto il 14/08/2007 09:50:24daLORE FERRARA
Non c'è futuro se non viene resa giustizia e dignita al passato; e un altro piccolo passo in questo direzione è l'ultimo comunicato di GLMDJ. Grazie Giuseppe. Onore e 2 scudi ai legittimi proprietari, poi potremo parlare di tiago e bidoni vari. Sempre solo forza JUVE!!
#32818 ???
scritto il 14/08/2007 01:59:44daMARK777
Sulla società e sulle scelte diciamo le stesse cose, l'unico punto di divergenza è che secondo alcuni Cannavaro fa molto comodo (magari anche con Emerson) secondo me, qualitativamente parlando, gli unici due che farebbero davvero la differenza se li tiene stretti la nostra rivale mer..zzurra.
Ribadisco infine che il diverso destino di chi è andato via e di chi è rimasto difficilmente permetterà un clima di spogliatoio che permetta ai rimasti e ai "tornati" di andare tanto d'accordo.
Tutto qui.
#32817 Juve in B
scritto il 13/08/2007 23:52:36daDARIO
La Juve in b serviva alla fam elkan ed al conte dei mie stivali per arraffare quatrini per portarsi ha casa le azioni della ferrari di mediobanca gia ha meta giugno prima ancora del processo avevano gia venduto tutti i giocatori migliori ed arraffato i soldi per paura che le varie commissioni avrebbe lasciato la Juve in A con una penalita con chi avrebbero giocato allora l'avvocato delle cause perse piangendo ha chiesto la b prendendo per il culo i quattordimilioni di tifosi Juventini
#32816 Grazie per l'ennesima richiesta di "VERITA'"
scritto il 13/08/2007 17:52:20daALEXAMO J100003 - COSENZA
Grazie a Giuseppe per aver dato ancora una volta voce alle nostre istanze, con un documento che ripercorre le "iniquità" della giustizia sportiva dai primi anni 90 ad oggi, e di aver inviato missiva alle 20 Procure della Repubblica dei Capoluoghi di Regione, alla Commissione Europea per il diritto alla Concorrenza, alla Uefa, alla Fifa, al Ministro di Giustizia On. Mastella, al Presidente del Coni Dott. Petrucci, al Presidente delle Figc Dott. Abete ed infine al Procuratore Federale Figc Dott. Palazzi, con l'invito ad attivarsi, ciascuno nell'ambito delle rispettive competenze, al fine di valutare ogni possibile violazione di norme di giustizia sportiva, civile e penale.
#32815 CALCIOPOLI
scritto il 13/08/2007 15:08:20daBIANCOENERO
Caciopoli è ora! Sul corriere-sport di qst giorni è apparsa la notizia di come il ns.caro presidente Coni,Petrucci,sia invischiato nell'affaire(presunto), LORBEK,da qui nasce in molti la consapevolezza che anche le sentenze di calciopoli siano state oggetto di manomissioni e quindi di "Pressioni".Il vice direttore de La gazzettasport,Palombo R.,ha giustifacato l'altro ieri che tutti si può"sbagliare",ma nn erano proprio loro(gazzettasport)ad essere i primi a condannare le "malefatte"di Moggi?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?