Ha ragione Paolo, caro Mino non lasciare...raddoppia, nel senso che vieni a trovarci anche nel blog di MISTER X su quotidiano net ( il link preciso l'ho messo ieri in un post sul Muro). Invito anche gli altri amici a "battagliare dialetticamente" con gli "indossatori" i quali oltre le battute(ma è ovvio visto che tifano una squadra di "comici") non vanno e quando si tratta di ragionare "sbarellano" da tutte le parti. UN DIVERTIMENTO UNICO MA SOPRATTUTTO UNA TESTIMONIANZA PUBBLICA CHE DOVREBBE FAR RIFLETTERE SIA IL PADRONE DEL BLOG ( Mister Jacobelli) SIA TUTTI QUELLI CHE CI LEGGONO, JUVENTINI E NON.
Pensate se avessimo uno spazietto in una trasmissione sportiva qualsiasi !!!!
In altre parole è come se continuasse una Juve-Inter normale.
Vi ricordate chi vinceva sempre ???
Non sapevano perdere, non possono gioire neanche quando vincono perché, visto il GOLPE, è una “parodia” della vittoria.
Insomma sia prima…che dopo (cioè adesso!) fanno ridere !!!
Non a caso le loro “parodie” sono il frutto di…FARSOPOLI !!!
A proposito l’ineffabile ministro Melandri con la creazione del Codice Media Sport ci ha dato altri elementi a nostro favore.
Pensate se le norme previste ( “controllo preventivo”) per la conduzione di programmi radio e tv fossero state applicate nell’ultimo anno…
Semplicemente…NON CI SAREBBE STATA FARSOPOLI !!!
Pertanto i pennivendoli e i mezzi-imbusti campioni del mondo nel tiro della melma sulla Juve sarebbero stati o…ridotti sul lastrico ( le multe previste per chi contravviene sono alte) o, considerando il loro attaccamento alla pecunia, più semplicemente sarebbero stati “costretti” a maggior moderazione e competenza.
Ergo, la ministro Meandri ha UFFICIALIZZATO LA PENALIZZAZIONE DELLA JUVE E DI MOGGI SUBITA PER UN ANNO E DERIVANTE DA UNA NON CORRETTA CONDUZIONE DI TRASMISSIONI SPORTIVE NONCHE’ DA UNA NON REGOLAMENTARE INFORMAZIONE SPORTIVA.
BINGO !!!
Noi c’eravamo arrivati un anno fa !!!
Ma ora chi deve essere protetto da queste norme ??? (domanda pleonastica!!!)
Poi l’ineffabile signora, probabilmente stanca e disgustata di cotanta ignominia mass-mediatica ha commentato come “uno strumento decisivo” il comma 4 dell’art. 6, secondo il quale le emittenti radio e tv locali con non aderiscono al Codice non vengono ammesse ai contributi pubblici.
Ma brava la ministro !!!
Carissima rappresentante dei cittadini italiani, come pensa di risarcire chi, negli ultimi 365 giorni ha subito tutto ciò che ora, con il suo Codice, cerca di eliminare considerandolo “non corretto”???
Eccellentissima ministro come pensa di controllare le varie “gazzerosa” o i “controcampi” prossimi venturi onde verificare il rispetto del “suo” Codice ?
Permetterà ancora che il quotidiano rosa, che sporca le mani ai lettori quando lo sfogliano, possa continuare, ad esempio, a chiamare moggiopoli gli avvenimenti giudiziari collegati al calcio che ci hanno ammorbato nell’ultimo periodo, dopo che da più di un anno il giudice sportivo ha sancito che, moggiopoli non esiste (pag.74 sentenza CAF) ???
Ricapitolando:
1 – la ministro ha sancito che le trasmissioni sportive e i giornali non possono più comportarsi come nell’ultimo anno, che pertanto risulta essere stato “inquinato” da una campagna stampa non corretta;
2 – d’ora in poi non dovrebbe succedere più.
Ma ciò avrà rilevanza nei…giudizi in corso, e ovviamente nella valutazione e nei giudizi espressi durante la “campagna mediatica” 2006 !!!
Avevamo e abbiamo ragione noi !!!
Non l’avevano i Verdelli della situazione, né i Piccinini di turno, tant’è che entrambi dovranno modificare il loro modo di fare giornalismo, rispetto all’ultimo anno.
COSA VI DICEVO ???
VINCIAMO SEMPRE NOI !!!
INDIPENDENTEMENTE DAL … CAMPO DI GIOCO !!!
Ci mancano solo…le televisioni che riprendono il diretta lo “spettacolo” con i tifosi che gridano LADRI, LADRI…ma a quelli veri… che “indossano” scudetti altrui !!!
E i giornali che ne esaltano la cronaca, ma si sa non si può avere tutto dalla vita…soprattutto quando questa è troppo condizionata da “telecomunicazioni” e “petrolio”…
Salutoni a tutti…ministra compresa (sic).
|