Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13657 | 13658 | 13659 | 13660 | 13661 | 13662 | 13663 | 13664 | 13665 | 13666  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#31744 Per cortesia, i post omofobi no.
scritto il 20/07/2007 16:37:09 da MARCO NINOTTI
I gusti sessuali sono sempre personali, ma non particolari e soprattutto non dipendono dal livello di moralità nel quale nascono.
 
#31743 DA: http://www.juworld.net/articolo.asp?id=4768
scritto il 20/07/2007 16:19:24 da MAIPIÙCOMEPRIMA
E così, compiuto l’assassinio (leggi Juve in B), i sicari cominciano a riscuotere la ricompensa delle loro malefatte. Non conta neppure che qualcuno di costoro, come il famoso ex arbitro migliore del mondo Collina che in questi giorni imperversa su Sky promettendoci visioni estremamente chiare dell’HD (e se invece cominciasse lui a vederci un po’ più chiaro?) sia incorso nelle stesse disavventure di Moggi (leggi intercettazioni) o risulti coinvolto in strani colloqui telefonici, il cui contenuto spesso rasenta l’interesse privato in affari diciamo così "sportivi", come il figlio d’arte Paparesta (gli arbitraggi di suo padre in serie C io me li ricordo visto che ho qualche anno sulle spalle) o semlicemente abbia dimostrato scarso senso di equilibrio come Torquemada Palazzi,in questi giorni promosso a capo della Superprocura della FIGC. Tutti legati da un unico filo conduttore: spargere veleno sulla Juventus distruggendone l’immagine sportiva che l’ha resa una delle società più ammirate in Europa e nel mondo. Certo non mi illudo che siano solo questi gli implicati nel misfatto, sappiamo benissimo chi sono i mandanti ma occorreva anche la bassa manovalanza composta da bravi ascari, usa ad obbedir tacendo,. E poi dicono che il delitto non paga! In questo caso ha portato a laute ricompense ed incarichi prestigiosi che certamente avranno come ricaduta una ventata salutare di novità che non potrà che far bene al panorama calcistico italiano. Oltretutto il Collina da arbitro era noto per la lettura personale che dava delle direttive UEFA, famosa l’interpretazione data al fuorigioco passivo in un famoso Lazio-Juventus di epoca cragnottiana, quando per giustificarsi del gol convalidato a Nedved tirò fuori la fantomatica lettera della federazione europea che nessuno conosceva, tanto meno il pubblico sugli spalti. E infatti ancora oggi c’è chi si sorprende perchè in Europa fischiano il fuorigioco quando l’attaccante non "si disinteressa chiaramente del pallone". Da noi invece dipende dalla squadra: se c’è Inzaghi da solo a coprire la visuale al portiere è tutto O.K. se invece la squadra non fa parte del giro magari il gol viene annullato senza che questo alteri il metabolismo della pletora di malnati che conduce le trasmissioni televisive addomesticate. Però, per fortuna esiste uno strumento di cui questi signori non hanno compreso appieno la forza: il TELECOMANDO. Appena il pelato per eccellenza appare sullo schermo una pressione sul tasto contribuisce ad eliminarlo immediatamente dallo schermo riportando la serenità nella foresta(di simboli) con un gesto di concretezza alla portata di tutti. Auspico di avere molti seguaci.....
 
#31742 ATTENTI A COLLINA
scritto il 20/07/2007 16:13:46 da FRANCESCO DA PROCIDA
Oggi con una conferenza stampa nel suo stile(ossia esaltato,senza emozioni e antipatico come una prugna acida)PIERLUIGI COLLINA(l’arbitro per antonomasia anti-Juventus)s’è insidiato a capo dell’apparato arbitrale nel ruolo di designatore(già da esaltato spocchioso qual’è ha voluto sottolineare che è una limitazione!!)con lo stipendio"misero"di 500000 euro,lui che ci ha deliziato con gli stupendi spot pubblicitari di Sky Hd(essendo occhio di lince,chi meglio di lui),poi fù l’uomo che smise d’arbitrare perchè non poteva fare l’arbitro senza mantenere lo sponsor in quel tempo anche del MILAN(OPEL),era la persona che ad una serata ironica dei premi dell’oscar del calcio italiano s’infuriò lasciando il suo posto poichè aveva offeso una categoria del popolo italiano:i calvi!(quando Gene Gnocchi fece battute molto più maliziose e pesanti verso altre persone)..Ragazzi,poi ci hanno raccontato la favola di"calciopoli"dove venisse fatta una pulizia d’un sistema calcistico italiano marcio e corrotto..Io vedo il fiero seguace di CARRARO(che ci ha fatto perdere l’organizzazione degli europei 2012 come membro esecutivo Uefa)ABETE capo della federazione,GALLIANI condannato a Calciopoli che può continuare a ridere e scherzare sui mancati colpi di mercato del Milan,DELLA VALLE(che ha ammesso d’aver usufruito del sistema Moggi nella partita contro il Brescia,ottenendo cosi la salvezza)al suo posto e cosi tutti gli altri.Ricordiamo che COLLINA da tifoso laziale qual’è inventò la partita della pallanuoto a Perugia per permettere ai suoi aquilotti di portare a casa uno scudetto dopo una settimana di passione dove minacciavano di morte(gli ultras,s’intende)chiunque passasse sotto la sede della federcalcio e con grande fair-play la federazione per evitare guai mise l’arbitro di fiducia ad effettuare il capolavoro!!COMPLIMENTI,una persona onesta che farà si che la JUVENTUS verrà nelle partite-clou quasi sempre penalizzata per dimostrare che oramai il sistema calcistico ha raggiunto una purezza d’animo oramai non riscontrabile in nessun campionato!!P.S:Chissà perchè nei ruoli chiave vengono piazzati quasi sempre rappresentanti del Milan e dell’Inter(Guido Rossi,Gussoni,Albertini e via discorrendo),solo casualità o oramai i prossimi campionati vengono pianificati a tavolino nello scantinato(per modo di dire)di VIA ALLEGRI??Sarà un mistero che solo vivendo potremo venire a scoprire!!
 
#31741 ADICONSUM, 41% GARE 06-07 FALSATE
scritto il 20/07/2007 15:55:09 da PAOLA
CALCIO: ADICONSUM, 41% GARE 06-07 FALSATE DA ERRORI ARBITRI (ASCA) - Roma, 20 lug - Il 41% dei risultati delle partite della serie A nella stagione appena conclusa sono stati falsati da errori arbitrali: e' quanto emerge dallo studio presentato da Adiconsum e Make tailored advertising (societa' specializzata nel marketing dello sport). Ma non e' solo questo il risultato raggiunto: secondo Adiconsum, che ha basato il proprio studio su errori di valutazione riportati anche dai tre maggiori quotidiani sportivi italiani (Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tutto Sport), il 95% degli arbitri di serie A hanno commesso errori con una media di 5,5 ciascuno, e i punti ''spostati'' sono stati 240. Il Chievo, sempre secondo Adiconsum, sarebbe stato retrocesso al posto del Torino, mentre ad essere premiata e' stata la squadra capolista (Inter) verso cui gli arbitri avrebbero dimostrato una sorta di ''timore reverenziale'', regalandogli in questo modo ben 6 punti. La tipologia di errori arbitrali piu' frequente sono stati i casi di rigore/non rigore (56%), mentre solo il 2% riguarda i gol fantasma. Secondo Adiconsum, inoltre, gli errori arbitrali hanno avuto evidenti conseguenze su Totocalcio, Totogol e tutte le altre scommesse della stagione calcistica 06-07. Per questo motivo Adicosum e Make T.A. propongono l'adozione della moviola in campo, che potrebbe ridurre di oltre l'80% gli errori dei direttori di gara, lasciando il rimanente 20% in una situazione di non imputabilita' all'arbitro.
 
#31740 scritto il 20/07/2007 13.28.40 da GIUSEPPE
scritto il 20/07/2007 15:46:36 da REMO LABARCA
Io non ho offeso nessuno. Dico solo che non sono stati spesi i soldi promessi per acquistare grandi campioni. Si sono spesi dei soldi, pochi, per mediocri giocatori! Cosa ci entrano le bionde e altri gusti?. Ognuno può avere dei gusti particolari,in un Paese particolare come il nostro dove manca una moralità e una Giustizia giusta, Qui termino la polemica!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our