Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13663 | 13664 | 13665 | 13666 | 13667 | 13668 | 13669 | 13670 | 13671 | 13672  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#31713 nomina Collina
scritto il 19/07/2007 23:32:51 da PAOLA
CALCIO: ABETE, SU NOMINA COLLINA AIA HA AGITO IN AUTONOMIA (ASCA) - Roma, 19 lug - ''Il presidente Gussoni ha correttamente indicato i nuovi designatori in modo anticipato rispetto al consiglio federale, proprio per rimarcare l'autonomia dell'Aia''. Lo ha sottolineato il presidente della Figc, Giancarlo Abete, nel corso della conferenza stampa che ha tenuto al termine del Consiglio federale. Abete ha anche commentato la posizione dell'Assoallenatori, contraria alla scelta dell'ex-fischietto di Viareggio: ''Il problema non e' il contratto di Collina che non e' di pertinenza del Consiglio. Collina - ha spiegato il presidente federale - ha due contratti e percepira' 250mila euro lordi ciascuno, e non ci sono sponsor che lo pagano C'e' invece un contratto da designatore Can ed un contratto per l'immagine che Colllina da' alla federazione per un anno''. Infine Abete ha parlato delle decisioni del superprocuratore Palazzi, che ha da poco archiviato il 'caso Collina': ''L'iter dell'Ufficio indagini e della Procura non e' stato frettoloso''.
 
#31712 44paolo
scritto il 19/07/2007 23:09:28 da RED80
scusa,non volevo sfinirti soprattutto in un periodo,come quello estivo, dove il caldo ci logora e le forze non sono molte...ringrazio anche tutti, te compreso,x i consigli letterari.Nel caso comprerò anche il libro di Corona (Fabrizio) per convincermi anche della sua buonafede!buona estate!
 
#31711 Collina. www.odiocollina.com
scritto il 19/07/2007 21:23:55 da PAOLO44
La nomina di Collina è un'altro esempio di come in Italia l'arroganza del potere non abbia più limite. Un arbitro colluso con Meani graziato d'ufficio da Palazzi, nominato designatore. E la stampa osannante. Collina è un pericolo: chi ricorda l'espulsione di Conte alla prima partita dopo che l'aveva irriso senza nominarlo allo scudetto dopo Perugia? E' vendicativo,politicante,interessato. Sa che lo odiamo. C'è il rischio concreto che gli arbitri ci diano ancor più addosso per ingraziarselo.
 
#31710 I BILANCI FALSI 2
scritto il 19/07/2007 21:07:40 da RUDI
MA VOGLIAMO ALZARE LA VOCE E FARCI SENTIRE?PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.BASTA CON QUESTO IMMOBILISMO,DOBBIAMO AGIRE.INONDIAMO DI EMAIL LA FIGC,DANDO UNA DATA E CHE SE ENTRO QUEL GIORNO NON AVRANNO CONDANNATO L'INTER X IL FALSO IN BILANCIO,SCENDEREMO IN PIAZZA.RICORDATEVI CHE L'ANNO SCORSO SIAMO SCESI IN B PER IL VOLERE DELLA PIAZZA E LO STESSO VALE QUEST'ANNO X L'INTER.BASTA IL SOSPETTO X CONDANNARE,LO DISSE IL LORO BENEFATTORE GIUDO ROSSI QUANDO CONDANNO' LA JUVE.E PALAZZI COSA ASPETTA ANCORA?
 
#31709 x red80. www.odiocollina.com
scritto il 19/07/2007 21:05:19 da PAOLO44
Caro Red, ci hai un po' sfinito con i tuoi dubbi e le tue certezze. Leggiti qualche migliaio di post del muro dell'anno scorso, leggiti un paio di libri sul processo farsa, leggiti i forum dove ci siamo macerati per mesi ad analizzare la situazione. Non si può ricominciare da capo per ognuno che tira fuori i suoi dubbi. Noi lottiamo per il passato, oltre che per il futuro. Purtroppo è necessario. La designazione del pelato è una conferma che la trappola era preordinata dai poteri forti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our