Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13675 | 13676 | 13677 | 13678 | 13679 | 13680 | 13681 | 13682 | 13683 | 13684  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#31651 xRED 80 1
scritto il 19/07/2007 08:23:27 da POLICARPO
da quando è nato il mondo pallonaro si parla di economie e politiche calcistiche...lo sai anche tu,vero?credo di sì!ma era giusto chiarirsi! <<>>Hai ragione,ma Tu dopo colpevolizzi solo Moggi,e non tutto il sistema,questo x me è la tua contradizione;L'albitro chiuso,qual'è la verita,al momento dell'accaduto nessuno(Reggina e albitro) aveva fatto denuncia,è venuto a galla solo x la "bullagine" di Moggi,in TV si è VISTO il serbo dei perdenti chiudere la porta dei spogliatoi,e nessuno dice niente
 
#31650 SU ARCANGIOLI E AURICCHIO
scritto il 19/07/2007 07:17:41 da PAOLA
Parte del conenuto del nuovo topic aperto dal grande CRAZEOLOGY nel ns forum che Vi consiglio di leggere e diffondere http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=846&pid=11256&st=0&#entry11256 SU ARCANGIOLI E AURICCHIO Il 19 luglio 1992 il giudice Borsellino veniva dilaniato da una bomba mafiosa con gli uomini della sua scorta. Un carabiniere, dopo qualche ora, si avvicinò ai resti dell'auto e raccolse la borsa del magistrato. Ora è indagato a Caltanissetta per avere trafugato l'agenda di Borsellino con gli appunti sull'omicidio Falcone e probabili spunti sulla trattativa tra Stato e mafia. Quel carabiniere è Giovanni ARCANGIOLI: è lui a coordinare le indagini ed avere istruito le intercettazioni. Al suo fianco c’è Aurelio AURICCHIO. Anni fa venne accusato di avere manipolato intercettazioni telefoniche. Lui querelò per diffamazione chi lo accusava di taroccare le intercettazioni, ma i tribunali gli diedero torto. Gli investigatori (Arcangioli e Auricchio) che hanno lavorato alle intercettazioni sono uomini di assoluta fiducia del generale Mori, capo del Sisde. Il fratello del generale dirige le attività di “sicurezza” di MEDIASET (guarda un po’). Per farvela più semplice. La procura di Napoli chiede di fare delle intercettazioni sul mondo del calcio. Il SISDE guidato dal generale Mori, amico di Berlusconi (il fratello lavora in Mediaset) decide di affidare l’incarico ad Arcangioli e Auricchio (2 personaggi non propriamente trasparenti) che al termine delle intercettazioni decidono di passare il tutto alla procura di Napoli (avranno trascritto tutte le telefonate o come ha fatto già in passato Auricchio, alcune sono state manomesse?). L’ex capo del governo sta applicando una delle sue tante strategie mediatiche: il giorno dopo le elezioni gridava al furto. Ora, grazie a questo finto scandalo continua a recitare la parte della vittima. Il destino di alcuni personaggi è segnato. Provate a sostituire il termine “Moggi” con “Fiorani” o Ricucci e capirete cosa potrà succedere. Iscrizione nel registro degli indagati, interrogatorio e….. Immaginavo che almeno in questa vicenda lo Stato schierasse servitori senza macchia. Così non è. Chiunque volesse verificare la veridicità delle mie tesi può controllare sugli archivi dell'Ansa. Una volta per destabilizzare il paese si facevano le stragi. Oggi, bastano gli scandali. L’intera vicenda, con buona pace dei puristi e mettendo fuori da ogni responsabilità i magistrati che applicano l’obbligatorietà dell’azione penale, è inquinata da attività di intelligence inconfessabili. In questo Paese tira un brutta aria. ------------------------------------------------- Posso aggiungere che i 2 carabinieri al termine delle indagini su calciopoli sono state trasferiti a dirigere delle scuole allievi.... insomma... tolti da incarichi operativi...
 
#31649 GIANNA PRAVDA PAVLA
scritto il 19/07/2007 00:09:47 da ORIUNDO DOC
#31623 I PIPPONI dell'ORIUNDO DOC scritto il 18/07/2007 14.32.48 da GIANNA PAVLA Mi ero ripromessa di non scrivere più ma dal momento che il Moderatore non tutela la mia dignità dalla volgarità di certi pseudojuventini, mi vedo costretta a dire ad ORIUNDO DOC che lui i "PIPPONI li sa mettere su" molto meglio di me. MA FALLA FINITA PER FAVORE E VAI IN EDICOLA A COMPRARE IL MANIFESTO E LIBERAZIONE, BASTA CHE QUI NON PARLI DI POLITICA. SEI NOIOSA, MONOTONA E SOPRATUTTO FUORI TEMA.
 
#31648 comunicato odierno dell'associazione
scritto il 18/07/2007 22:22:39 da PAOLA
Questo comunicato è stato pubblicato sul forum dall'amministratore..lo lascio anche qui perchè lo ritengo molto importante: In data odierna abbiamo inviato alla FIGC una richiesta di accesso agli atti concernenti le plusvalenze dell'Internazionale e del Milan. In pratica chiediamo di poter visionare tutti i documenti al fine di evitare nuove prescrizioni oppure che le indagini vengano chiuse ancora una volta in modo vergognoso. Vi allego il comunicato stampa di oggi: L’associazione GiùlemanidallaJuve – che conta alla data odierna oltre 2700 associati di cui circa 260 piccoli azionisti della Juventus – regolarmente costituita con atto notarile il 30 agosto 2006, allo scopo di garantire i propri fini statutari, ma soprattutto al fine di consentire un effettiva tutela giurisdizionale innanzi agli organi della Giustizia della Comunità Europea e innanzi al T.A.R. per il Lazio in ordine al ricorso iscritto al n. 12270/06, ha inviato in data odierna, al Procuratore Federale F.I.G.C, dott. Stefano Palazzi, ed al Presidente F.I.G.C, dott. Giancarlo Abete, ciascuno nell’ambito delle rispettive competenze, richiesta di prendere visione ed estrarre copia, ai sensi degli artt. 22 e segg. della L n.241/90, degli atti inviati dal Dott. Francesco Borrelli, in qualità di Capo dell’ Ufficio Indagini della F.I.G.C, alla Procura Federale della F.I.G.C il 7.06.2007, aventi ad oggetto: ­ - la documentazione fornita , al Capo dell’ Ufficio Indagini della F.I.G.C, dalla Procura della Repubblica di Milano relativa all’ indagine concernente le plusvalenze iscritte nella situazione patrimoniale presentate dall’ Internazionale e dal Milan; ­ - la minuziosa relazione, in ordine a detta indagine, trasmessa al Procuratore Federale della F.I.G.C in data 7. 06.2007 dall’ Ufficio Indagini della F.I.G.C. e richiamata nella missiva del 25.06.2007 a firma del Capo dell’ Ufficio Indagini della F.I.G.C indirizzata alla Associazione “Giùlemanidallajuve”.
 
#31647 La verita'....... caro lou....
scritto il 18/07/2007 22:06:00 da BRUNO
..Se moggi ha commesso peccati...quelli di galliani-meani-collina.....quelli della banda degli onesti... e i rolex in omaggio e tutte le sentenze sportive...degne del teatrino + scalcinato di cinecitta'. Suvvia.. lou poco red... è meglio essere orso bruno che una mammoletta pseudo juventinainteristamilanista che che sta vendendo la pelle dell'orso bruno..(bianconero)prima ancora di averlo immobilizzato.Assomogli molto ai lagnosi e furbi interbische..ti lamenti e nel contempo usi l'arma bianca.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our