I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#102505 Terza Stella
scritto il 04/05/2014 19:36:39daLUCA63SAT
D'accordo con Danny. Quest'anno niente terza stella sulla maglia. Significherebbe dare ragione a ebete e compagnia...
Sono 32!! FORZA JUVE.
#102504 Vero...x Brillante
scritto il 04/05/2014 19:35:32daDANNY
Ammetto con te che la Juve attuale non e`in grado di competere in Europa.Per competere,e dar grattacapi in Europa,ha bisogno di innesti giovani e di classe come,Gabbiadini,Immobile e Berardi,e una difesa da scompaginare.Questi gli eredi di Causio and Co.Ma se il gran colpo rimane un Nani ormai spompato e non piu`titolare nel Man.United,l`Europa,a qualsiasi livello rimane una chimera.Se i citati sono della Juve perche`non li riportano a casa invece di ingaggiare rigetti delle corazzate europee?
#102502 E vai con lo scudo
scritto il 04/05/2014 18:30:35daDANNY
Gioia immensa per il record del terzo scudetto consecutivo ma,please,raccogliere un listone di firme,richiedendo alla Juve di non mettere le tre stelle sulla nuova maglia.Far cio`significa capitolare di fronte alla Farsa 2006.Sono 32 e non 30.Deve essere invece lotta continua per mantenere sempre d'attualita`il topico di quello scandalo infame,che ancora oggi pesa come una cappa di piombo anche sugli ultimi successi.Euforici?Si,ma mai dimenticare.Forza Juve!!!
#102501 Complimenti a Conte
scritto il 04/05/2014 18:06:50daDANNY
Scudetto vinto x merito del grande motivatore e grazie alla Roma x aver spinto la Juve fino alla fine di questo torneo,speriamo,da record di punti.Se poi per la futura campagna d'Europa il colpo grosso e'Nani dovremo accontentarci con un quarto scudetto consecutivo.Se le altre non si rinforzeranno.Oggi giorno di festa,domani chi vivra`vedra`.Grazie Conte e Grazie Juve.
#102500 Il serpente Garcia
scritto il 04/05/2014 17:50:35daBRILLANTE
Varriale ha appena chiesto al serpente Garcia: “Vi darete la mano con Conte?” E lui: “Prima mi hanno già fatto 3 volte questa domanda”. “Va bene, ma cosa risponde?” “Parliamo della partita, per favore”. Ecco, e questi sarebbero atteggiamenti distensivi, specie dopo ieri? I puponi dopo la batosta di Catania stanno già arroventando Roma-Juve, roba da matti, e i servo-giornalisti sono in lutto. Nessuna distrazione, dobbiamo giocare altre 3 finali; se qualche giocatore non ne ha voglia, stia a casa.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?