I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#31030 nedved
scritto il 06/07/2007 18:45:45daMIMMOPIAZZADIPANDOLA
"FATEMI CAPIRE" CANDIDAMENTE: perchè l'intervento di Raiola sulla quaestio NEDVED? Il ceco giocherà altri 10 anni perchè di buon mattino va a respirare aria buona alla Mandria o perchè gli ritoccano l'ingaggio?
#31029 Delusione VESSICCHIO
scritto il 06/07/2007 18:16:37daPOLICARPO
Trovo ASSURDO che Sergio Vessicchio con tutte le sue polemiche su varie TV commerciali.con il suo"dossierinter" sia ancora abbonato a SKY,personalmente ho mandato la disdetta nel settebre 2006 e in gennaio 2007 ho finito;Le partite della Juve le ho viste al bar e con i soldi risparmiati mi bevevo una bella birra alla loro faccia,credo che abbiano fatto così molti umili Juventini,ma chi si"erige"come Grande contestatore dovrebbe essere il primo a dare l'esempio,...caro Vessicchio mi hai deluso
#31028 x tutti BLA BLA BLA
scritto il 06/07/2007 17:36:49daAGHIGOL
parlate parlate e ringraziate anche borelli perche vi a risposto. RIDICOLI vi stanno prendendo x i fondelli x tenervi buoni e voi abboccate come dei pesci.Cominciano le vacanze tutti al mare niente sit in e a settembre nonostante tutti gli illeciti di milan e inter sarà tutto come prima con un insabbiata in + comincio ad avere dubbi anche su questa associazione .tutti uguali voi e gli ultrà .e io co****** che perdo tempo x seguirvi (povera juve)MI HANNO UCCISO L'ANIMA ALMENO NON ILLUDETEMI
#31027 x Vale 95
scritto il 06/07/2007 16:28:55daPAOLA
Quello che possiamo fare è di far crescere questa associazione che in primo luogo che ci permetterebbe di avere più peso. Dobbiamo sensibilizzare tutti gli juventini che si sono arresi a quanto i media hanno divulgato, non dobbiamo farci scoraggiare dalle difficoltà che incontriamo…siamo solo all’inizio ..Dobbiamo essere un muro contro chi vuole farci abbassare la testa e adeguarci…e allo stesso tempo un gruppo informato e sensibile a cui i Rossi della situazione non possono vendere fumo..sarà più difficile per loro fare come lo scorso anno.
Boicottaggio: soldi in meno ..forse li farà ragionare e se vogliamo li mettiamo in ginocchio..siamo tanti!
Per la manifestazione, dobbiamo mantenere la coerenza che da sempre ci contraddistingue…il sit-in era stata paventato contro il rischio di prescrizione e soltanto sospeso a seguito della risposta che Borrelli ha recapitato al ns Presidente (Belviso) ed in attesa di decidere cosa fare, anche in base a quello che si svilupperà nei prossimi giorni..ma pronti anche questo dove sarà necessario.
#31026 x adimar
scritto il 06/07/2007 16:28:14daPAOLA
Io non so che competenza possa avere la UEFA o la FIFA in ambito italiano in questo caso. La ns associazione ha già sensibilizzato anche queste istituzioni ! So che basterebbe ad esempio un solo punto di penalizzazione per non essere ammessi a competizioni europee . Ma pensate un attimo cosa significherebbe per una squadra come l’Inter non partecipare alla prossima Champion L. con un indebitamento così alto. Gli verrebbero a mancare gli introiti della partecipazione (la Roma ci ha risanato il bilancio), diminuirebbero gli abbonamenti…. Forse non è nemmeno assurdo pensare che l’assegnazione del ns scudetto da parte di G.Rossi e la così voluta vittoria di quello appena trascorso, non abbia anche voluto essere un modo per fare un po’ di cassa…..Il rischio rimane su come Palazzi e chi insieme a lui deve pronunciarsi su questa situazione..mi domando, il calcio italiano può sopportare un altro anno la serie A senza una grande squadra? Io credo che cercheranno in tutti i modi di farla franca… ecco perché ora è importante più che mai la ns iniziativa..forse l’unica che ci rimane per tentare qualcosa perché da quanto leggo, i tifosi allo stadio andranno cmq, i giornali li acquisteranno cmq e rinunciare a sky non tutti riescono…quindi assecondare il sistema è quello che cercheranno di fare.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?