Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13795 | 13796 | 13797 | 13798 | 13799 | 13800 | 13801 | 13802 | 13803 | 13804  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#31030 nedved
scritto il 06/07/2007 18:45:45 da MIMMOPIAZZADIPANDOLA
"FATEMI CAPIRE" CANDIDAMENTE: perchè l'intervento di Raiola sulla quaestio NEDVED? Il ceco giocherà altri 10 anni perchè di buon mattino va a respirare aria buona alla Mandria o perchè gli ritoccano l'ingaggio?
 
#31029 Delusione VESSICCHIO
scritto il 06/07/2007 18:16:37 da POLICARPO
Trovo ASSURDO che Sergio Vessicchio con tutte le sue polemiche su varie TV commerciali.con il suo"dossierinter" sia ancora abbonato a SKY,personalmente ho mandato la disdetta nel settebre 2006 e in gennaio 2007 ho finito;Le partite della Juve le ho viste al bar e con i soldi risparmiati mi bevevo una bella birra alla loro faccia,credo che abbiano fatto così molti umili Juventini,ma chi si"erige"come Grande contestatore dovrebbe essere il primo a dare l'esempio,...caro Vessicchio mi hai deluso
 
#31028 x tutti BLA BLA BLA
scritto il 06/07/2007 17:36:49 da AGHIGOL
parlate parlate e ringraziate anche borelli perche vi a risposto. RIDICOLI vi stanno prendendo x i fondelli x tenervi buoni e voi abboccate come dei pesci.Cominciano le vacanze tutti al mare niente sit in e a settembre nonostante tutti gli illeciti di milan e inter sarà tutto come prima con un insabbiata in + comincio ad avere dubbi anche su questa associazione .tutti uguali voi e gli ultrà .e io co****** che perdo tempo x seguirvi (povera juve)MI HANNO UCCISO L'ANIMA ALMENO NON ILLUDETEMI
 
#31027 x Vale 95
scritto il 06/07/2007 16:28:55 da PAOLA
Quello che possiamo fare è di far crescere questa associazione che in primo luogo che ci permetterebbe di avere più peso. Dobbiamo sensibilizzare tutti gli juventini che si sono arresi a quanto i media hanno divulgato, non dobbiamo farci scoraggiare dalle difficoltà che incontriamo…siamo solo all’inizio ..Dobbiamo essere un muro contro chi vuole farci abbassare la testa e adeguarci…e allo stesso tempo un gruppo informato e sensibile a cui i Rossi della situazione non possono vendere fumo..sarà più difficile per loro fare come lo scorso anno. Boicottaggio: soldi in meno ..forse li farà ragionare e se vogliamo li mettiamo in ginocchio..siamo tanti! Per la manifestazione, dobbiamo mantenere la coerenza che da sempre ci contraddistingue…il sit-in era stata paventato contro il rischio di prescrizione e soltanto sospeso a seguito della risposta che Borrelli ha recapitato al ns Presidente (Belviso) ed in attesa di decidere cosa fare, anche in base a quello che si svilupperà nei prossimi giorni..ma pronti anche questo dove sarà necessario.
 
#31026 x adimar
scritto il 06/07/2007 16:28:14 da PAOLA
Io non so che competenza possa avere la UEFA o la FIFA in ambito italiano in questo caso. La ns associazione ha già sensibilizzato anche queste istituzioni ! So che basterebbe ad esempio un solo punto di penalizzazione per non essere ammessi a competizioni europee . Ma pensate un attimo cosa significherebbe per una squadra come l’Inter non partecipare alla prossima Champion L. con un indebitamento così alto. Gli verrebbero a mancare gli introiti della partecipazione (la Roma ci ha risanato il bilancio), diminuirebbero gli abbonamenti…. Forse non è nemmeno assurdo pensare che l’assegnazione del ns scudetto da parte di G.Rossi e la così voluta vittoria di quello appena trascorso, non abbia anche voluto essere un modo per fare un po’ di cassa…..Il rischio rimane su come Palazzi e chi insieme a lui deve pronunciarsi su questa situazione..mi domando, il calcio italiano può sopportare un altro anno la serie A senza una grande squadra? Io credo che cercheranno in tutti i modi di farla franca… ecco perché ora è importante più che mai la ns iniziativa..forse l’unica che ci rimane per tentare qualcosa perché da quanto leggo, i tifosi allo stadio andranno cmq, i giornali li acquisteranno cmq e rinunciare a sky non tutti riescono…quindi assecondare il sistema è quello che cercheranno di fare.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our