Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13838 | 13839 | 13840 | 13841 | 13842 | 13843 | 13844 | 13845 | 13846 | 13847  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#30804 Poveri Elkan!
scritto il 03/07/2007 12:08:57 da MINO46
Credo che sia la peggior cosa arrendersi alla "schematizzazione" della società ... non bisogna cambiare per paura di soffrire, bisogna essere sempre se stessi..anche se delle volte è difficile xche ti senti solo contro tutti,la società siamo noi, e non le mode, o quei modelli che ci impongono di seguire, perche penso che ognuno di noi abbia una sua profondità,chi piu e chi meno. Di questi Elkan non sappiamo che farcene, l'imperscutibilità dell'animo umano gli rende invisi al popolo dei piu.
 
#30802 SCANDALOSO!
scritto il 03/07/2007 12:04:16 da COCO LAFUNGIA
Ecco chi sono gli Elkan. Leggete il Corriere e informatevi. Dico a quelli che difendono la nuova proprietà, come Germani e curve varie. Sono solo degli ipocriti opportunisti che se ne sono fregati dei veri tifosi juventini silenti. Questi Elkan, che è bene ricordare, non hanno sangue degli Agnelli nelle vene, hanno svenduto l'onore della nostra gloriosa società per incapacità nell'opporsi onestamente alla scalata di Moggi e Giraudo,purtroppo interrotta dalla banda dell'intercettatori. Vergognosi
 
#30801 stralcio intervista John ElKan
scritto il 03/07/2007 11:55:11 da PAOLA
E la Juve? Molti tifosi non hanno mai digerito l'ammissione di colpa visto che nessun tribunale si è ancora pronunciato su Moggi e Giraudo. Nel frattempo il Milan ha potuto vincere la Champions League e sono spuntate accuse di falso in bilancio per l'Inter. «Le penalità che la Juve ha subito non le ha avute per niente, c'erano stati comportamenti giudicati inaccettabili e come tali sono stati puniti dalle autorità sportive. La differenza con il Milan si spiega semplicemente con il fatto che per i rossoneri la responsabilità di quei comportamenti è ricaduta su consulenti esterni. Ora siamo tornati in serie A con la coscienza a posto e soprattutto con una forte squadra, in campo e fuori».Un bagno in serie B per riconquistare immagine? «La B è stata durissima, era meglio evitarla e una stagione in Purgatorio non è piaciuta a nessuno. Aggiungo che ci è costata un sacco di soldi». In A che modello di business adotterete? La Juve inseguirà sempre e comunque le spese degli altri? «Credo in un modello sostenibile: il costo del lavoro non può essere l'80% del fatturato. Il Manchester United è al 55%. Si tratta quindi di sviluppare meglio i ricavi, in Italia si paga poco per il piacere del calcio, dobbiamo prezzarlo meglio. Non solo con i biglietti ma in tanti altri modi. Non è vero poi che spendendo tanti soldi si vincono tanti scudetti. L'Inter non è il miglior modello, lo sono invece il Manchester e il Lione. Faccio questi ragionamenti non per dire che avremo ambizioni limitate ma che faremo le cose seriamente. Se ci offrono Toni a un prezzo non correlato all' età del giocatore sappiamo dire no». Ma le campagne acquisti di Moggi e Giraudo erano abili. «Le spese di Moggi e Giraudo erano insostenibili, avevano supplito con le plusvalenze ma non si poteva continuare così. Noi puntiamo ad avere un funzionamento sano dell'attività sportiva e nello stesso tempo a tornare in Champions League. Per l'ambizione e per rendere sostenibile il business».
 
#30800 X Rabbiabianconera
scritto il 03/07/2007 11:37:11 da LEROI
Leggi l'intervista di John Elkann sul Corsera e ti conferma quanto tu pensi . Cosa può fregare a loro dei tifosi ?? Tanto i tifosi pensaseranno che è colpa dell'Inter della P2 della Massoneria e della Mafia x il male che ci hanno fatto . Un colpevole da mandare in piazza lo troveranno sempre .Voi pensate che siano stupidi e incompetenti io penso che siano lucidi capitani d'azienda pronti a passarti sopra con la macchina e a innestare la retromarcia per darti un altra ripassata . Leggete
 
#30799 non si può far finta di nulla...........
scritto il 03/07/2007 11:29:45 da LEROI
ma avete letto Elkann sul Corriere di oggi ?? Cioè questo in pratica ha detto chiaramente che rubavamo e condizionavamo le partite . Ma vi rendete conto cosa ha detto ??? Qui non stiamo parlando + di Zaccone o Boniperti ma bensì del GranCapo in carica . Non voglio essere pessimista, ma non vi sembra un colpo basso al ricorso di questa associazione????In pratica hanno ribadito che le sentenze erano giuste perchè rubavamo .Non ci posso credere ,sono allibito e stupito dinanzi a tanta sfacciatagine
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our