CASO INTER-DE SANTIS-VIERI:
ARCHIVIATO IL PROCEDIMENTO
Roma 22/06/2007
Il Procuratore federale, esaminata la relazione dell'ufficio Indagini sugli accertamenti richiesti dalla Procura federale in ordine a numerosi articoli di stampa riguardanti il comportamento di dirigenti della società Internazionale F.C. S.p.A. nei confronti dell'arbitro Massimo De Santis, dei calciatori Christian Vieri, Adrian Mutu, Luis Ronaldo Delima Nazario, Vladimir Jugovic e del tesserato Mariano Fabiani, ha disposto l'archiviazione del procedimento, non essendo emerse fattispecie di rilievo disciplinare procedibili ovvero non prescritte.
#30692 Disastro mediatico
scritto il 30/06/2007 01:47:59daPAOLO44
Ma come è possibile che gente che ha a che fare con Fiat e Ferrari si esponga ad un disastro di immagine con una querela dall'esito incerto che potrà solo portare danni alla Juve?
Già i giornali ci accomunano all'interm., mentre si tratta di tutt'altra faccenda.
Se vogliamo escludere l'intento doloso a questa dirigenza va addebitata un'ottusità ed incapacità comunicativa unica.
No, non ci compreranno con un paio di acquisti. La battaglia è un'altra, altro che 4° posto.
#30691 x Bruno
scritto il 30/06/2007 00:57:19daPAOLA
Io non mi illudo, io VOGLIO che la giustizia faccia il suo corso e per questo mi rendo disponibile anche per la manifestazione se questa è l'unica cosa per farsi sentire..Però è triste e mortificante questa situazione!
#30690 x Francesco
scritto il 30/06/2007 00:53:26daPAOLA
La società ha fatto un grosso errore e ci ha tagliato le gambe.. per questo non li perdonerò mai grazie a loro siamo chiamati "ladri" e per molti le ns vittorie sono frutto di ladrocinio...e questo, fin quando non ci sarà una sentenza che lo smentirà, sarà il ns marchio..
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?