Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13906 | 13907 | 13908 | 13909 | 13910 | 13911 | 13912 | 13913 | 13914 | 13915  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#30444 sit in protesta preventivo
scritto il 26/06/2007 15:41:16 da GIANNI MARSALA
Sono dell'avviso che il sit-in di protesta a Roma davanti la Figc si debba fare obbligatoriamente ed in maniere preventiva. Non aspettiamo di trovarci con le spalle al muro, ma mettiamo noi loro con le spalle al muro. Organizziamo e partiamo, più saremo meglio sarà! Ma facciamo in maniera preventiva, organizziamoci. Siete d'accordo? Facciamoci sentire, costringiamoli a darci ascolto
 
#30443 Garante della privacy
scritto il 26/06/2007 15:19:19 da ALBERTO
Dopo lo stralcio dell'inchiesta sulle INTERcettazioni a Vieri, Jugovic, ecc. perchè non scrivere anche al Garante per la privacy (in questo paese la privacy è solo un concetto sulla carta?) ed anche al Garante per la concorrenza (in questo paese vale tutto, che esempio si dà ai giovani?) Che ne dite?
 
#30442 x tutti
scritto il 26/06/2007 15:18:41 da PAOLA
affettivamente sono felice vedere anche nella prossima stagione sia Buffon sia Treze.. però non esalto il lavoro della società perchè stanno FACENDO soltanto quello che DEVONO.. il problema è perchè NON hanno agito anche per difenderci e difendere la juventus.. Adesso esaltarli mi sembra eccessivo!
 
#30441 Per Marco Minotti
scritto il 26/06/2007 15:15:17 da TRILLY
Intervento che condivido in pieno. Adesso tutti a perdere le bave per questa dirigenza che ha confermato Gigi e David .... ma perfavore non fatevi ridere dietro !!!!
 
#30440 x lino
scritto il 26/06/2007 15:12:05 da PAOLA
l'ho già inserito questa mattina e credo sia di tuo interesse, questa è una delle tante iniziative dell'associaizone: ADESSO BASTA !!! Dopo la scandalosa archiviazione per i reati commessi dalla società Internazionale relativi alle intercettazioni ed ai pedinamenti illegali, prendiamo atto ancora una volta, se mai ce ne fosse necessità, che la giustizia sportiva non e' uguale per tutti. La scorsa estate, precludendo le minime garanzie costituzionali, si sono istituiti processi sportivi costruiti su semplici atti relativi ad indagini in corso da parte della Procura di Napoli. Con una sentenza "Farsa" condizionata dai media (gli stessi media che ad oggi invocano principi garantisti), a furor di popolo, si è retrocesso il club più titolato d'Italia con il supporto di semplici teoremi e senza aver mai evidenziato alcuna prova di colpevolezza. Oggi, poiché ad essere imputati sono i club dei potenti di turno, non è sufficiente l'avviso di chiusura indagini emesso dalla Procura di Milano, con tanto di documentazione della Covisoc ed indagini della Guardia di Finanza attestanti l'irregolarità delle iscrizioni nelle passate stagioni calcistiche. Già in passato, in analoghi procedimenti, la giustizia sportiva si è espressa attraverso dure sentenze che hanno portato alla retrocessione di club che si erano macchiati di identici reati. La nostra associazione NON CI STA. Invitiamo, pertanto, tutto il popolo Juventino a tenersi pronto per una mobilitazione di massa. Se i nostri timori dovessero dimostrarsi fondati, siamo pronti a scendere in piazza (primo atto un sit-in presso la FIGC) per chiedere alle istituzioni di adoperarsi al fine di garantire l'uso di una giustizia sportiva equa, degna di uno Stato di Diritto e rispettosa della passione della gente.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our