Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13940 | 13941 | 13942 | 13943 | 13944 | 13945 | 13946 | 13947 | 13948 | 13949  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#30262 BOBBY GOL
scritto il 23/06/2007 10:11:18 da LIBERO
ciao BOBBYGOL, spero di ritrovarti presto ad occuparti della nostra Juve, con un altra dirigenza naturalmente, visto che l'attuale rema contro la nostra storia di cui tu fai parte da quando avevi 10 anni e tuo padre ti portava sugli spalti del vecchio comunale a tifare Charles, che poi tu crescendo somigliavi nei tuoi stupendi colpi di testa. Ma tutto questo gli Elkann, Cobolli & c. non lo sanno, perchè non amano la juve come la ami tu.A PRESTO BOBBYGOL!!
 
#30261 Addio Juve
scritto il 23/06/2007 10:03:36 da GIGI J102741
Ti dico addio mia dolce ed amata Signora...quello di bobbygol è lìultimo sgarbo che mi fai...non ti lascerò mai più farmi del male. Tu non sei la mia Signora che nel lontano '77 mi fece innamorare perdutamente, ti ho dato tanto e tanto mi hai ridato ma oggi...oggi sei simpatica (ehm) e si adesso venduta al potere. Rimpiango l'Avv., il Dott. e come non ricordare Giovannino? la Triade...no tu non sei più la mia Signora...ma forse un giorno mi sveglierò e scoprirò di aver avuto solo un brutto incub
 
#30260 ISABBIAMENTI INTER
scritto il 23/06/2007 09:56:28 da NEDVEDISSIMO
Ciao a tutti...grandi sostenitori della mitica Juventus...sono veramente scandalizzato dall'atteggiamento della magistratura sportiva riguardo l'Inter ed in primis al suo squallido presidente...un'ometto piccolo piccolo che si riempie la bocca di pulizia ed in casa sua mangiano m...dalla mattina alla sera. L'utopistica giustizia che speriamo arrivi resterà un volo pindarico nei nostri cuori aimè...ma la realtà delle cose è una sola l'inter ha imbrogliato i bilanci...FORZA JUVE!!!
 
#30259 lettera inviata all'esimio dell'onesta' "giornalis
scritto il 23/06/2007 09:34:23 da PUMA 48
dott. palombo,l'uomo,inteso come entita' vivente, possiede tre valori,l'ealta',sincerita',moralita'.lei dott. palombo non ne possiede nessuna, anzi e' un buon quaquaracqua' al servizio di quel presidente tanto ricco e' tanto stro...........!!!!!noi juventini questo lo sappiamo bene,cmq, abbiamo pagato e' di brutto, ma i colori della sua squadra del cuore, che lei difende in modo spregiudicato, penso!!! non basta una tonnellata di detersivo sbiancante per renderla onesta!!!che vergogna dott.palombo,che vigliaccata avete perpetrato un anno fa buttando quintale di letame su una delle squadre piu' forte ed amata al modo.per non dimenticare,io conservo tutti i suoi articoli di quel periodo, paladino assoluto dei valori etici e' morali che al suo dire la juve aveva distrutto. che uomo viscido e' lei dott. palombo,al suo posto proverei vergogna.non merita nemmeno un saluto.che squadra misera dev'essere la sua "inter"per essere difesa da un quaquaracqua come lei
 
#30258 BOBBYGOL
scritto il 23/06/2007 09:16:48 da ANGELO
grazie bobbygol per quanto hai dato per i nostri colori in campo e fuori...essere allontanato cosi'da questa dirigenza ti fa solo onore,sempre nei nostri cuori " VERO BIANCONERO"
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our