I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#102228 X Berto n°2
scritto il 21/04/2014 11:44:49daTONJUVENTINO
SEGUE)ha vincere,per il resto dobbiamo solo apettare,se assolvessero MOGGI come tutti ci auguriamo,allora potremmo vederne delle belle,potrebbe risolversi in modo positivo la questione di cui stiamo discutendo ma non solo,si riparlerebbe della riapertura del processo sportivo(x la riassegnazione dei due scudetti)attraverso l'articolo 39 del cdgs,e la grande possibilità di poter giudicare l'operato del"BIMBO VIZIATO" con i fatti se in modo positivo(come dobbiamo augurarci)oppure negativo.FOR JUVE
#102227 X Berto n°1
scritto il 21/04/2014 11:44:35daTONJUVENTINO
Caro Berto,i 444 pioppi(come li chiami tu)certo che li volevano,che poi"aspettassero" che il lavoro sporco lo faccesse Moggi non lo sò(ma che si possa approfittare di questo è reale),però i fatti ci dicono che ci sarà da aspettare il verdetto del T.A.R.per dare un giudizio.Personalmente le colpe che attribuisco al"BIMBO VIZIATO",(x me importantissime)la citazione a GLMDJ,e di non diffendere la Juve dagli attacchi vigliacchi e continui che subisce giornalmente.Con lui siamo tornati(meritatamente)
#102226 Causa juve
scritto il 21/04/2014 09:08:14daPIOMBO
Solidarietà a tutto lo staff di giulemanidallajuve. Il comportamento della società e' incomprensibile
#102222 tonyjuventino
scritto il 20/04/2014 19:55:51daBERTO
i 444 pioppi li volevano eccome.solo che il lavoro sporco lo doveva fare moggi.se assolveranno moggi vedrai come faranno ad attaccare la federazione per il risarcimento.
#102221 x tony
scritto il 20/04/2014 19:27:48daGIANLUIGI
Come sempre capisci quello che ti fa comodo. Io non sono il vangelo, ho detto che sono realista. Cmq hai ragione dicendo che non è ancora stata messa la parola fine e hai ragione anche ad essere ottimista, non costa nulla. Penso però che credere a queste fantasie dette e portate avanti da un presidentino voglioso e viziato sia fantascientifico. Ormai sono passati quasi 10 anni e davvero credi che possa cambiare qualcosa? Mah
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?