Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13996 | 13997 | 13998 | 13999 | 14000 | 14001 | 14002 | 14003 | 14004 | 14005  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#29951 Crazeeology, grazie x il conforto
scritto il 20/06/2007 18:18:19 da BRUNO
Legget la sintesi impeccabildi crazeology e leggete le miriadi di interventi a pioggia sul muri del sottoscritto. Moderatore un doppio grazie x non aver mai censurato i miei interventi "politici" che scatenavano disappunto anche da parte dei ns amici associati. Il sunto di crazeology evidenzia molto bene i legami trasversali e verticali di tutto l'arco costituzionale e si vede molto bene chi ha organizzato l'infamia contro i ns colori.Il bravissimo crazy ha detto cio che io dico facendo .....
 
#29950 secondo me
scritto il 20/06/2007 18:12:54 da CICCIO
Finalmente qualcosa e uscita fuori agli onesti dico di stare zitti perchè questo non è niente rispetto a quello che dovrebbe uscire fuori sul loro conto.Per la penalizzazione non vedo altro che la retrocessione visto che non potendosi iscrivere si è falsato tutto il campionato, anche se mer..tti dice di un errore di plusvalenze la pena e da attuare voglio vedere chi è la persona che avrebbe detto si i falsi in bilancio sono veri perciò pagareeeeeeee penaaaa serie BBBBB falsi e imbroglioni W JUVE
 
#29949 FUSSE CHE FUSSE LA VOLTA BONA........
scritto il 20/06/2007 18:05:21 da BRUNO
Finalmente il pachiderma giudiziario della repubblica bananifera, grazie al ns fiatone sul collo di costoro , si è deciso a togliere qualche angolino di lenzuolo omertoso attorno all'iconografico santofamigliamoratti, quelli che x vincere gli scudetti altrui si dichiaravano onesti degni di usufruire dei furti legittimati da politici arcinoti e dai tribunali di polistirolo dove hanno tronizzato falsi magistrati laureatosi tramite corsi accellerati e oleati da doni al consiglio di laurea.
 
#29948 la caz*etta
scritto il 20/06/2007 18:03:56 da MAGGIO98
la Caz*etta dopo aver dovuto pubblicare l'articolo delle irregolarità intertristi per non essere esageratamente sfacciata, non ha perso tempo e ha pubblicato un articolo con un parere autorevolissimo di un suo sconosciutissimo giornalista che in fretta a furia ha rassicurato tutti gli onesti italiani: L'Inter non rischia nulla di più che una multina!!! che scoop!!! è già uscita la sentenza sulla carta igenica rosa1! vedo che non perdono il vizio di emettere sentenze ancor prima dei processi!!!
 
#29947 Bombardiamo i mass media con questo testo !!!
scritto il 20/06/2007 18:01:23 da ROBI
La covisoc afferma che l'inter non doveva neanche iscriversi al campionato in cui guido rossi ha regalato lo scudetto 29 vinto sul campo dalla juventus campione del mondo. Le dichiarazioni di Bergamo,e le indagini Telecom dimostrano quanto fossero regolari i 2 scudetti vinti dalla juve. Affinche' lo sport rientri nei binari giusti, bisogna restituite i titoli sportivi alla societa' che li ha acquisiti sul campo! Anzi,l'inter dovrebbe essere retrocessa come Napoli e Forentina in B !
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our