Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 14002 | 14003 | 14004 | 14005 | 14006 | 14007 | 14008 | 14009 | 14010 | 14011  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#29921 AREZZO IN B????
scritto il 20/06/2007 16:10:15 da ATTILIO
inter va serie c1'''''??????? ma no serie b. arezzo va b ''''?????? Covisoc per l'iscrizione al campionato 2005-2006 grazie
 
#29920 MANCINI
scritto il 20/06/2007 16:09:20 da FRANCO
CIUFFO BIONDO MANCINI E' INCAVOLATO PER L'AFFARE SUAZO. VOLEVA ANCHE DE ROSSI E ROSSI GIUSEPPE. ADESSO PIANGE E MINACCIA DI ANDARESENE.SARA' SOLO PER QUESTO ? Comunque cautela.Sono d'accordo con Marco e Juve29 perchè all'ingiustizia non c'è mai fine.
 
#29919 sogno o realtà?
scritto il 20/06/2007 16:02:48 da WELLTN
Meglio stare con i piedi per terra ma..questo sarebbe un sogno che si realizza.Perchè anche la GIUSTIZIA da noi è un sogno. Tocchiamo tutto il toccabile e avanti Nocerino, avanti tutti, avanti GLMDJ. Ed indietro tutta le indegne milanesi, una "onesta" in particolare. Che succederà ora? aspettiamo, vediamo, speriamo. Ma qualcosa di grande è già successo. Da vedere che scriveranno e che diranno ora i "giustizieri". Un abbraccio e grazie a tutti i "nostri".
 
#29918 CONTENTO CON......CAUTELA
scritto il 20/06/2007 16:01:35 da FRANCO
LA GIOIA E L'ENTUSIASMO CHE PROVO NEL LEGGERE CERTE NOTIZIE E' MITIGATA DAL RICORDO DELLE PAROLE CHE UN CERTO MATARRESE HA DETTO POCO TEMPO FA'. "SENZA I SOLDI DI BERLUSCONI E MORATTI IL CALCIO NON VA' AVANTI ".CHIEDO A VOI TUTTI.Cosa pensate possa succedere alla luce di questa frase?Perchè le lepri palazzi e borelli sono diventate improvvisamente lumache, sorde ad ogni stimolo e sollecitazione? L'unica speranza è continuare a lottare uniti come RIPETUTAMENTE DICE PAOLA.Fino alla fine.
 
#29917 INDOSSATORI SBUGIARDATI, ERA ORA
scritto il 20/06/2007 15:55:00 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
Accuse per i nerazzurri dalle indagini milanese sul doping amministrativo Inter, irregolare l'iscrizione al torneo '05/'06 Senza plusvalenze «non avrebbe potuto iscriversi al campionato» La giustizia sportiva potrebbe aprire un fascicolo sulla vicenda Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti MILANO - L'Inter non aveva i requisiti per iscriversi al campionato 2005/06. A sostenerlo è il pm di Milano Carlo Nocerino, che ha trascritto nella chiusura delle indagini relative alle plusvalenze quanto emerso dalla relazione della commissione per la vigilanza sulle società calcistiche. In particolare se la società nerazzurra «avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie, l'equilibrio finanziario sarebbe saltato e, appunto, non avrebbe superato i parametri chiesti dalla Covisoc per l'iscrizione al campionato 2005-2006». Insomma, non avrebbe giocato e poi vinto a tavolino il suo penultimo scudetto. SENZA PRECEDENTI - La palla, adesso, passa alla giustizia sportiva che potrebbe aprire un fascicolo sulla vicenda senza aspettare la conclusione del processo penale. Cosa possa poi accadere è difficilmente prevedibile. L'unico precedente esistente in tema di doping amministrativo riguarda infatti il Genoa - Preziosi è stato squalificato al termine del procedimento e la società sanzionata economicamente - ma allora nessuno contestò la regolare iscrizione dei liguri al campionato. Il caso dell'Inter è dunque unico e, come tale, complicato da decifrare. Teoricamente, ma solo teoricamente, se fosse provato l'illecito i nerazzurri potrebbero anche incorrere in penalizzazioni sportive. «Le sanzioni - spiega al Corriere l'avvocato Mattia Grassani - vanno dalla censura alla radiazione. Secondo quello che sostiene il pm di Milano la posizione dell'Inter sembra più grave di quella del Genoa, ma tutto è ancora da dimostrare». GAZZONI - Con la chiusura delle indagini, che hanno coinvolto il presidente Massimo Moratti, altri due amministratori dei nerazzurri, Rinaldo Ghelfi e Mauro Gambaro, e l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, le parti hanno 20 giorni di tempo per poter presentare memorie o per poter chiedere interrogatori. Terminato questo periodo il magistrato potrebbe chiedere il rinvio a giudizio. L'indagine era nata da un esposto presentato dall'allora presidente del Bologna Giuseppe Gazzoni e riguarda gli anni che vanno dal 2003 al 2005. Alessandro Franchetti 20 giugno 2007
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our