I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#29727 intervista a Capello
scritto il 18/06/2007 09:49:22daPAOLA
A leggere questa intervista quasi mi viene da piangere. Ecco il link:
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/ca.../8925girata.asp. Un tratto significativo: «Per me - ringhia in conferenza, a champagne ancora gocciolante - con questo gli scudetti sono nove. Come Nedved, sento miei anche i due della Juventus. Li avevamo vinti sul campo. Meritatamente. Se poi un giorno hanno messo lì un certo signor Rossi e costui ha deciso in un’altra maniera, cavoli suoi. Già che ci siamo, lasciatemi togliere una spina. Quando in Supercoppa l’Inter ci battè 1-0 a Torino, ricordate?, a noi annullarono un gol regolarissimo (di Trezeguet). Arbitrava proprio De Santis. Strano: nessuno di "loro" disse beo. Ripeto: ho vinto nove campionati, quattro al Milan, uno alla Roma, due alla Juve, due al Real. Capito?».
#29726 Intervista a Capello
scritto il 18/06/2007 09:25:59daJ102704 GIUSEPPE
Signori leggetevi l'intervista di Beccantini a Capello sulla Stampa di oggi e toglietevi il Cappello. Il mister è uno con gli attributi ed è l'unico che ha il coraggio di denunciare le porcherie di Rossi e dell'Inter. Naturalmente su Repubblica ed affini il silenzio più totale.Vero Cannavò?
#29725 L'evoluzione leninista di Giù le mani dalla juve
scritto il 18/06/2007 09:23:25daGIANNA PAVLA
Ho notato ke da un po' di tempo i primi(in ordine cronologico) e più assidui frequentatori del Muro,sono scomparsi: è un abbandono dell'associazione o è la conseguenza della formazione di un politburò, di un comitato direttivo ristretto? In questo ultimo caso credo che sarebbe l'inizio della fine di jlmdj, privata della linfa vitale il confronto tra colori ke hanno a cuore la stessa causa.Un conto è essere coordinatori di un progetto un altro trasformarsi in PALAZZO.
#29724 il vento cambia
scritto il 18/06/2007 09:19:31daPAOLA
Ricordate “nel mezzo del cammin”? avevo inserito nel muro alcune dichiarazioni rilasciate sul forum J1897… Ieri sera è stato ospite della trasmissione La 7 gold uscendo allo scoperto , si tratta di GALATI, ex dipendente FIGC che lo scorso anno è andato dai magistrati a raccontare le “stranezze”che si verificavano in federazione a partire dai suoi vertici effettuando denunce ai suoi superiori e risultando alla fine vittima del mobbing.Importante che abbia trovato il coraggio di apparire pubblicamente, anche se su una tv privata e importantissime le cose che ha detto, un piccolo riassunto:
-sorteggi di serie B: in effetti non esistevano, gli arrivava una lista già compilata e nel momento in cui avvertivano gli arbitri si sentiva rispondere che già lo sapeva da qualche giorno
-falsi in bilancio della FIGC
-Galati ha chiesto il perché mancano le telefonate di Mazzini con Galliani, Facchetti e Carraio
Questa è una cosa seria e la prova che Galati ha già deposto tutto davanti alla giustizia è questa:
http://download.ju29ro.com/verbali_interrogatori/Interrogatorio_Galati.pdf
Ragazzi questa è grave, questo è un testimone attendibile che ora è uscito allo scoperto e che nessuno ne ha mai tenuto conto, forse perché sa delle verità scomode a tutti.
#29723 Stanno cominciando a confessare (2)
scritto il 18/06/2007 09:11:15daBRILLANTE
Già, che coincidenza: proprio stavolta mancavano Zuliani, Anastasi, Brambati... poi gli ospiti hanno bofonchiato qualcosa, gli interisti presenti si sono arrampicati sugli specchi bagnati, qualcuno ha timidamente osservato (un anno dopo e ad esecuzione juventina avvenuta) che forse con Moggi si è esagerato...insomma, la sagra dell'ipocrisia, e ovviamente nulla di tali confessioni è stato citato nei TG, occupati ad elogiare Er Pupone de 'ste balle per la scarpa d'oro, vinta per infortuni altrui.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?