Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 14072 | 14073 | 14074 | 14075 | 14076 | 14077 | 14078 | 14079 | 14080 | 14081  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#29555 Trasmissione TV
scritto il 14/06/2007 18:53:08 da MODERATORE
L'Avv. Molentino sarà nuovamente presente alla trasmissione in onda stasera sul canale T9 (Sky 846) "La Juve è sempre la Juve".
 
#29554 Sogni, censura, politica.
scritto il 14/06/2007 18:24:05 da BLACK & WHITE
Paola, ti stimo molto per come pensi e per come trasmetti il tuo pensiero. Dissento da te, però, in fatto di sogni: il sogno è illusione Credo che dobbiamo fare l'impossibile per riprenderci tutto ciò che ci hanno rubato,... ed in effetti voi lo state facendo... GRAZIE e BRAVI. Se avevi intenzione di fare proselitismo, condivido. Mi associo al moderatore per quanto espresso in fatto di politica, capisco la curiosità di chi comunque vorrebbe sapere, ma attenzione la campagna elettorale chiunque la vada a fare a spese proprie (paghi per farsi campagna elettorale!)... A NOI JUVENTINI NESSUNO HA REGALATO NIENTE... ANZI CI HANNO RUBATO TUTTO. E chi si sente JU29RO non demordi e resti con noi, anche se censurato dal moderatore. La lotta è ancora lunga e necessita il contributo di tutti. Io faccio politica, molta politica, e forse è chiaro dai miei interventi da quale parte sto. Sapete come mi comporto? Dico ai politici che conosco che a loro non conviene andare alle elezioni oggi, perché ho confusione totale, ho rabbia dentro per l'ingiustizia subita, per il perdurare dell'ingiustizia,... ecc. E che se dovessi votare ora, la rabbia che ho mi indurrebbe a scrivere sulla scheda: "LADRI, CI AVETE DELUSO WWW.GIULEMANIDALLAJUVE.COM" . Tutti mi rispondono di non farlo, perché così favorirei solo il mio avversario politico. Io sorrido e a loro resta il dubbio di aver perso un sostenitore: se ci contiamo, siamo veramente 14 milioni di cittadini italiani?
 
#29553 puntualizzazione su Zaccone
scritto il 14/06/2007 18:03:45 da GIUSEPPE
Continuo a leggere che l'avv. Zaccone a suo tempo ha richiesto la serie B. Ricordo benissimo l'intervista e l'avvocato non ha mai detto "vogliamo la serie B" ma bensì "Vogliamo essere trattati come gli altri" e dal momento che noi eravamo in C e le altre in B ecco scattare la trappola. Tutti a dire che l'avv. Zaccone voleva la B. Poi le altre sono andate in A e noi siamo rimasti con il cerino acceso in mano.
 
#29552 tardelli
scritto il 14/06/2007 17:54:08 da LELLO CASILLO
finalmente una buona notizia, è andato via Tardelli che voleva cambiare la Juve ed il mondo del calcio; lo voleva cambiare a tal punto da essere, spesso, presente ai CDA della Juve solo in videoconferenza. Vattene via fallito interista e torna alla DS dove non ci hai mai difesi
 
#29551 Camoranesi ci ha stancato
scritto il 14/06/2007 17:39:33 da GIANNI MARSALA
Sono d'accordo su tutto con Dani California, Camoranesi con i suoi atteggiamenti ci ha decisamente stancato, che se ne vada pure basta. Non abbiamo bisogno di gente come lui per tornare a scriveree pagine della storia del calcio. Serve soltanto tanta pazienza, voglia di ricostruire e una società seria! Ecco quello che manca, una società seria e competente.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our