Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1405 | 1406 | 1407 | 1408 | 1409 | 1410 | 1411 | 1412 | 1413 | 1414  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#102108 Crosetti
scritto il 15/04/2014 01:31:40 da PIERVI
Di che c... blatera questo qui?Quando parli di Conte e della Juve, sciacquati la bocca!
 
#102107 Non ce n'e' per nessuno!
scritto il 14/04/2014 23:12:50 da PIERVI
Continuate a gufare che intanto noi continuiamo a vincere!Ah,ah,ah!!!FJ!!!
 
#102106 Qualunquemente
scritto il 14/04/2014 22:44:51 da ZEBRONE
La reinculada continua!
 
#102095 Niente paura!!!
scritto il 13/04/2014 16:11:45 da EMANUELE MANUJU
Vi ricordate il 2012?Da dove venne il favore?Solo la Viola perche' doveva salvarsie La prescrittese che voleva vincere il derby,perche' il derby e' sempre il derby.da qui alla fine dipende solo da noi.Non difficile,giochiamo alla grande contro Udinese,Bologna e Sassuolo e vedrete che lo scudetto sara' matematico.Infatti la Roma perdera' 2 punti nelle prossime 2 partite,non sono un veggente ma gli odiatissimi Addams usciranno imbattuti.Lo sappiamo che noi dobbiamo sempre sudarci tutto,pure il tim
 
#102094 Decreto salva Roma
scritto il 13/04/2014 14:57:03 da ALFONSO46
Amici temo che il decreto salva Roma comporti anche che le avversarie della maggica si debbano scansare. Ieri Yepes e co. marcavano a tre metri! Gli unici dell'Atalanta ho visto correre sono stati Bonaventura, Denis e soprattutto De Luca (che infatti č stato prontamente sostituito). Forse sto diventando paranoico ma contro di noi mi pare che tutti giochino alla morte (ripenso soprattutto al Genoa e al Parma). Dovremo vincere sempre e non sarā facile. Forza Juve !!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our