I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#29274 l'intercettatore aggiustatore di bilanci è ancora
scritto il 11/06/2007 18:32:06daJUVENTONELLO
Sveglia state pensando a cazzate e intanto gli intertristi si godono le vittorie nonostante tutto quello che hanno rubato, SVEGLIAMOCI e PROTESIAMO
#29273 Non so che titolo mettere: leggetelo
scritto il 11/06/2007 18:27:29daBLACK & WHITE
Ma veramente crediamo che chi resta alla Juve lo fà per amor di patria? Io credo lo faccia per soldi (tutti!). E la differenza è proprio quì; noi dovremmo rinfacciare loro, invece, che è la maglia bianconera che li aiuta a diventare grandi. Secondo voi Cannavaro avrebbe vinto il pallone d'oro se fosse rimasto all'interM? o al Parma? Chi mai avrebbe comprato Zidane a 100miliardi se non fosse passato dalla Juve (prima)? ... e Paolo Rossi (ex venditore di partite, ... poi campione del mondo?) e Capello (giocatore)? Bettega? Tardelli e Cabrini (non più riconoscenti); Benetti e Davids (scartati dal Milan e vincenti nella Juve, ma non più dopo essere andati via dalla Juve stessa?), ... Anastasi (grandissimo a Torino, calante nell'interM?), Boninsegna (al contrario!)... La lista è lunga, ma devo interromperla, altrimenti il moderatore mi cancella dal muro, o mi addebita le spese di affissione! i GIOCATORI DELLA JUVENTUS hanno tastato con mano la stima e la simpatia di cui gode chi indossa la maglia bianconera: in tutti gli stadi, quest'anno di serie B, sono stati accolti da una marea di tifosi,... e perfino i giocatori delle squadre avversarie (tutte) hanno preteso le loro maglie, la foto con i "grandi della Juventus" e si sono dichiarati onorati per aver affrontato la "JUVENTUS". Ho sentito Adailton dire di essere, ancora oggi, felice di aver tirato un rigore al "gigante Buffon" (sue parole) nonostante glielo avesse parato. E il portiere del Crotone? Ride ancora oggi per il 200mo gol di Alex (c'era lui in porta!). Nessun giocatore sarà mai accolto con tanta simpatia in uno stadio avversario: la JUVENTUS sì!!! La dirigenza faccia quello che le pare: a noi non piace il loro operato e glielo rinfacciamo! però per decidere noi devono prima cambiare i rapporti di forza. Non distraiamoci dal nostro obiettivo: RIPRENDERCI CIO' CHE CI HANNO RUBATO; RIPRENDERCI L'ONORE; SMASCHERARE CHI OSTACOLA LA VERA PULIZIA NEL MONDO DEL CALCIO E CHI MASCHERA I PROPRI INSUCCESSI CON PSEUDO-TRUFFE (mai dimostrate!) DI ALTRI GRANDI AMMINISTRATORI. Continuiamo nella lotta intrapresa con GLMDJ, unica associazione che sta perseguendo tali fini con ogni mezzo (a parte il fatto che noi non siamo tifosi di piazza).
#29272 x STEFANO/2
scritto il 11/06/2007 18:22:20daDANI_CALIFORNIA81
neozelandesi l'etica dello sport se la mettono elegantemente in tasca quando vanno a saccheggiare talenti alle Tonga, alle Samoa e alle Fiji, facendo leva sulla potenza economica e sul fascino che loro soli, nell'universo della palla ovale, possono vantare. Insomma, c'è sempre un recto e un rovescio. Non siate manichei... Ripeto: se si fosse infortunato gravemente qualcuno dei nostri avrei voluto vedere le vostre reazioni (certamente di giubilo per la salvezza del caro Arezzo, vero?).
#29271 x STEFANO/1
scritto il 11/06/2007 18:17:26daDANI_CALIFORNIA81
Da grande appassionato e tifoso di rugby, il paragone con la N.Zelanda è calzante, ma fuorviante allo stesso tempo. E' calzante perchè l'etica dello sport sta anche nel combattere fino all'ultimo, dimostrando rispetto per l'avversario. E' fuorviante perchè, abbi pazienza, il rugby è espressione di sentimento di appartenenza, di valori ancestrali, di principi di cui nessun altro sport è latore. Dopodiché, è vero che gli ALL BLACKS giocano sempre al massimo, ma lo è altrettanto il fatto che i
#29270 trezeguet
scritto il 11/06/2007 18:15:53daCLOUD
se ci fosse stato ancora Moggi, Trezeguet non si sarebbe mai permesso di fare un gesto così tanto plateale!!ricordate quando ,dopo aver segnato,Ravanelli puntò il dito verso la panchina dicendo una parolaccia??fù cacciato l'anno dopo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?