Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1418 | 1419 | 1420 | 1421 | 1422 | 1423 | 1424 | 1425 | 1426 | 1427  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#101929 Con la testa in Brasile?
scritto il 02/04/2014 12:06:13 da NONNA ZEBRA
Le difficoltà juventine si sono palesate in maniera preoccupante quando i nostri campioni Pogba e Vidal hanno cominciato a vivacchiare in mezzo al campo senza più riuscire ad essere determinanti. Vidal si fa squalificare troppo spesso. Non sarà una maniera, magari inconscia, di risparmiare energie in vista dei Mondiali ai quali vorrebbero partecipare da protagonisti? Forse pensano che la Juve sia già sicura del suo scudetto. Io non lo sono e tempo il peggio.
 
#101880 X paolo 44 ma che partite vedi
scritto il 01/04/2014 22:02:24 da ROBBI DA PR
Sono con Conte Vucinic ormai è un ex Juventino e Giovinco che ho sempre difeso è una pippa inutile. Quindi max fiducia al mister e tra poco brucerà il culo a parecchie persone purchè Conte prosegua x la sua strada !! Cos'è siamo tutti tecnici con la verità in bocca !! Non dimenticate il miglior stratega lo abbiamo in panca,max fiducia ALLA TIGRE DEL SALENTO !!!!!! BIANCCONERI OLE'
 
#101879 Nesun dramma
scritto il 01/04/2014 21:54:18 da ROBBI DA PR
La sconfitta di Napol la volevano tutti,avversari,media,sistema calcio più mafioso che mai.Bene l'hanno ottenuta con un gol in fuorigioco ma anche con una prestazione altamente al di sotto delle nostra forza.Amici non è successo niente basta dimenticare alla velocità della luce e ripartire.Cuore,cervello e gambe ci regaleranno la magica accoppiata SCUDETTO+EUROPA LEAGUE.Chi vivrà vedrà ma ribadisco Juve vincera'la coppa e lo scudetto.E agli antijuve dico ROSICATE!La rosicata è tutta vostra.FJ
 
#101859 assurdo
scritto il 01/04/2014 17:47:42 da IROSCO
il muro si sgretolerà se si continua a scrivere simili assurdità.conte conosce bene le situazioni e se non mette in campo qualcuno non è per antipatia.un tecnico che in 31 partite ne perde solo 2 non può essere criticato da nessuno soprattutto da un innamorato della juve.prima di scrivere bisogna riflettere e meditare. solo alla fine si fanno i conti e se è il caso si dice la propria. dobbiamo incoraggiare i nostri grandissimi giocatori che con abnegazione si sono applicati e si applicheranno.fj
 
#101849 La Juve a Napoli
scritto il 31/03/2014 15:15:52 da NONNA ZEBRA
Vi chiedo: cosa succederebbe se la Juve si rifiutasse di andare a Napoli a giocare? La sconfitta a tavolino la potremmo anche assorbire nell'arco di una intera stagione, ma nello stesso tempo potremmo tutelare i nostri giocatori dalle continue violenze che devono subire ogni volta che scendono nella città partenopea.Perchè non solo è a rischio il risultato, ma è a rischio anche l'incolumità dei nostri ragazzi e la serenità necessaria prima di affrontare la partita.Sono uomini e non robots.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our