Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 14272 | 14273 | 14274 | 14275 | 14276 | 14277 | 14278 | 14279 | 14280 | 14281  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#28471 scritto il 31/05/2007 20.42.32 da MARCO MASCIOLI
scritto il 01/06/2007 09:16:45 da MINO46
Completamente in disaccordo con te e forse è la prima volta. BETTEGA è stato costretto a rimanere dietro le quinte ed ha lavorato + di quel suo ex amico traditore. Questo per il solo amore della Juve. E' l'unico juventino vero, insieme a RAMPULLA e PESSOTTO, forse, rimasto nella dirigenza ipocrita e incapace, questa nuova. Perchè dare la croce addosso a chi,anche se nell'ombra, ha amato e ama la Juve anche in una situazione così difficile? E' uno dei pochi legami che ci rimangono per ricordare.
 
#28470 Ranieri: intervista al presidente del Parma
scritto il 01/06/2007 08:33:08 da DELPIERO
dalla Gazzetta di Parma del 31/05 intervista al presidente del club locale Tommaso Ghirardi. " Come andrà a finire con Ranieri?" " secondo me non resterà a Parma.Mi ha confessato il suo grosso desiderio di tornare in Inghilterra e bisogna rispettarlo. Lo stimo come uomo e come tecnico: venendo a Parma ha fatto una scommessa enorme e l'ha vinta. Ora è giusto che raccolga i frutti di questa scommessa. .."
 
#28469 Bettega.
scritto il 01/06/2007 08:13:13 da ADRIANO DA VALENTANO
Non c'e' bisogno di essere inquisiti, per non poter parlare...talvolta basta semplicemente qualcuno dietro al collo che ti dica: "zitto! O ti facciamo fuori!"...anche se in senso metaforico ovviamente... e poi come giustamente dice qualcuno, lo stile di Bettega e' questo, parlare poco e lavorare molto ed eventualmente aspettare il momento opportuno... forse il suo momento opportuno non arrivera' in questo caso, ma di certo non e' colpa sua.
 
#28468 Dottor Agricola.
scritto il 01/06/2007 08:10:38 da GUSTAVO(LA CREATINA)
"Sono stato scagionato dall'accusa più infamante, quello di aver somministrato EPO". Vero! A metà anni 90, quando l'epo era passato dallo s.... , quello che somministrava Agricola ai suoi, altri lo usavano per lavarsi i piedi.Anche questa storia, è nata a puntino per nascondere cose molto ma molto più gravi.Ripeto fino alla noia.Ultimamente ho visto pensionati correre più dei ventenni.Ma nessuno si muove. Adesso, la nostra tavola è senza cibo e i cani vanno a saziarsi altrove. Dovè la festa?
 
#28467 atteniamoci ai fatti
scritto il 01/06/2007 07:55:33 da PAOLA
Io in questo caso vorrei essere veramente smentita dai fatti, però se ci atteniamo a quello che abbiamo visto e non sentito, anche il comportamento di Bettega non è stato dei migliori!! E’ vero che è stato un personaggio sempre molto riservato, ma fino allo scorso anno non c’era bisogno che qualcuno difendesse la Juventus perché già c’era chi lo faceva egregiamente… se è vero che è rimasto come baluardo, doveva essere tale, perché abbiamo visto che chi ha voluto ha potuto parlare…Scusatemi ma io li odio tutti per quello che ci hanno fatto e non fatto… non salvo nessuno perché nessuno ha mosso un dito per noi, sia per convenienza sia per opportunità…spero che Bettega, una volta concluso il contratto ed avuto i suoi compensi, trovi il coraggio di dire quello che realmente sa!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our