I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#28471 scritto il 31/05/2007 20.42.32 da MARCO MASCIOLI
scritto il 01/06/2007 09:16:45daMINO46
Completamente in disaccordo con te e forse è la prima volta. BETTEGA è stato costretto a rimanere dietro le quinte ed ha lavorato + di quel suo ex amico traditore. Questo per il solo amore della Juve. E' l'unico juventino vero, insieme a RAMPULLA e PESSOTTO, forse, rimasto nella dirigenza ipocrita e incapace, questa nuova. Perchè dare la croce addosso a chi,anche se nell'ombra, ha amato e ama la Juve anche in una situazione così difficile? E' uno dei pochi legami che ci rimangono per ricordare.
#28470 Ranieri: intervista al presidente del Parma
scritto il 01/06/2007 08:33:08daDELPIERO
dalla Gazzetta di Parma del 31/05 intervista al presidente del club locale Tommaso Ghirardi.
" Come andrà a finire con Ranieri?"
" secondo me non resterà a Parma.Mi ha confessato il suo grosso desiderio di tornare in Inghilterra e bisogna rispettarlo. Lo stimo come uomo e come tecnico: venendo a Parma ha fatto una scommessa enorme e l'ha vinta. Ora è giusto che raccolga i frutti di questa scommessa. .."
#28469 Bettega.
scritto il 01/06/2007 08:13:13daADRIANO DA VALENTANO
Non c'e' bisogno di essere inquisiti, per non poter parlare...talvolta basta semplicemente qualcuno dietro al collo che ti dica: "zitto! O ti facciamo fuori!"...anche se in senso metaforico ovviamente...
e poi come giustamente dice qualcuno, lo stile di Bettega e' questo, parlare poco e lavorare molto ed eventualmente aspettare il momento opportuno...
forse il suo momento opportuno non arrivera' in questo caso, ma di certo non e' colpa sua.
#28468 Dottor Agricola.
scritto il 01/06/2007 08:10:38daGUSTAVO(LA CREATINA)
"Sono stato scagionato dall'accusa più infamante, quello di aver somministrato EPO". Vero! A metà anni 90, quando l'epo era passato dallo s.... , quello che somministrava Agricola ai suoi, altri lo usavano per lavarsi i piedi.Anche questa storia, è nata a puntino per nascondere cose molto ma molto più gravi.Ripeto fino alla noia.Ultimamente ho visto pensionati correre più dei ventenni.Ma nessuno si muove. Adesso, la nostra tavola è senza cibo e i cani vanno a saziarsi altrove. Dovè la festa?
#28467 atteniamoci ai fatti
scritto il 01/06/2007 07:55:33daPAOLA
Io in questo caso vorrei essere veramente smentita dai fatti, però se ci atteniamo a quello che abbiamo visto e non sentito, anche il comportamento di Bettega non è stato dei migliori!! E’ vero che è stato un personaggio sempre molto riservato, ma fino allo scorso anno non c’era bisogno che qualcuno difendesse la Juventus perché già c’era chi lo faceva egregiamente… se è vero che è rimasto come baluardo, doveva essere tale, perché abbiamo visto che chi ha voluto ha potuto parlare…Scusatemi ma io li odio tutti per quello che ci hanno fatto e non fatto… non salvo nessuno perché nessuno ha mosso un dito per noi, sia per convenienza sia per opportunità…spero che Bettega, una volta concluso il contratto ed avuto i suoi compensi, trovi il coraggio di dire quello che realmente sa!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?