Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1424 | 1425 | 1426 | 1427 | 1428 | 1429 | 1430 | 1431 | 1432 | 1433  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#101736 x il moderatore
scritto il 27/03/2014 17:04:24 da ODIO MEDIASET
ma ziliani ha scritto un altro articolo? oppure è un approfondimento fatto dalla redazione di GLMDJ come per le motivazioni dell'appello di farsopoli?
 
#101735 Juve-parma
scritto il 27/03/2014 16:43:35 da ODIO MEDIASET
Abbiamo dato un segnale forte a chi insegue, ci sn ancora 8 partite, ci sarà ancora da soffrire, speriamo di recuperare presto gli infortunati.
 
#101734 Il prode Agresti
scritto il 27/03/2014 14:32:32 da PIERVI
Lancillotto Agresti continua imperterrito a sparare m...contro la Juve dalla sua carta straccia,oddio parlare del fuorigioco di Destro o dei favori nei confronti della Rometta.Ma vaff...Comunque anche i suoi pseudoarticoli via web hanno il riscontro che si merita.I fratelli juventini sono all'erta e gliene dicono di tutti i colori,compreso il sottoscritto.Viene sommerso !!!Ah ridicolo! FJ!
 
#101713 Farsopoli,etc.
scritto il 26/03/2014 23:54:46 da DANNY
Per chi attacca Moggi,ma non capite che lui non c`entra un katzo con la distruzione della Juve.You are all 'barking at the wrong tree`.E`un accordo tra poteri industriali.Moggi fu la vittima da sacrificare,x coprire il kiul dei veri responsabili:tronchetto della miseria,elkan nuestro,moratti,il luchino nefasto,g.rossi.E tanti altri,tra politici,tribunali e forze dell`ordine.Moggi merita rispetto x come ha messo a galla la m...a del calcio nostrano.Che ancor oggi puzza maledettamente.A scuola,pls
 
#101712 Calciopoli anzi Farsopoli, ovvero Porcopoli.
scritto il 26/03/2014 22:49:02 da MARCO
Chi ha occhi ed orecchie per intendere intenda. Chi è orbo o in malafede non ammetterà mai che probabilmente, dopo tutto quello che è uscito dalle intercettazioni scoperte dai suoi legali, Moggi era il più santo di tutti. Comunque, sia pur con eccessiva sofferenza, questa sera il risultato ci ha sorriso ancora... alla faccia di tutti i troll!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our