Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 14293 | 14294 | 14295 | 14296 | 14297 | 14298 | 14299 | 14300 | 14301 | 14302  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#28348 Inter che ruba (da messaggio 28343)
scritto il 30/05/2007 22:21:03 da ADRIANO DA VALENTANO
Caro Claudio Trento, piu' che altro mi chiedo come faccia un pupazzo tipo Ibrahimovic, che ha giocato e VINTO con la Juve che avrebbe rubato, a cantare "noi vinciamo senza rubare"...ma a chi prende per i fondelli questo ubriacone rintronato???
 
#28347 Incontro?
scritto il 30/05/2007 22:18:14 da ADRIANO DA VALENTANO
Io parteciperei volentieri a un incontro in qualunque citta', ma purtroppo non prima di settembre... comunque eventualmente ci si potrebbe incontrare piu' volte, magari in citta' diverse...
 
#28346 ansa
scritto il 30/05/2007 22:06:46 da PAOLA
(ANSA) - TORINO, 30 MAG - Secondo quanto è trapelato, il cda si è dato ancora una settimana di tempo per prendere una decisione sul sostituto di Deschamps. Verrà utilizzata per approfondire i discorsi con Marcello Lippi. Il ct campione del Mondo resta in cima ai desideri dei vertici bianconeri, che hanno individuato in lui il leader in grado di portare avanti il progetto di rilancio del club. L'allenatore di Viareggio, però, avrebbe chiesto tempo almeno fino all' autunno per vedere risolta la vicenda legale in cui è coinvolto, nell'ambito dell'inchiesta Gea, il figlio Davide. Se non dovesse cambiare idea, resta in piedi l'ipotesi di un traghettatore. Il più gettonato a ricoprire questo ruolo rimane Antonio Conte, anche se l'ex centrocampista della Juve che ora allena l'Arezzo non gradisce un ruolo da secondo. "Sono abituato - ha ribadito all' ANSA - a pensare con la mia testa. Alla Juve tornerei di corsa, ma non per fare il secondo". Non è escluso, però, che potrebbe accettare un ruolo da allenatore con Lippi dietro la scrivania a fare da responsabile dell'area tecnica. Per un bianconero che potrebbe tornare, ce n'è un altro che invece potrebbe dire addio alla Juve: è Roberto Bettega, l'ex vicepresidente che, dopo lo scioglimento della Triade, è rimasto negli uffici di corso Galileo Ferraris come consulente di mercato. Il consiglio d'amministrazione di oggi ha parlato anche del suo contratto, che scade a giugno. Potrebbe non essergli più rinnovato. Su questa decisione può avere pesato la posizione di Tardelli, che non a caso oggi ha negato di voler dare le dimissioni dal cda bianconero, come sembrava intenzionato a fare in polemica con la presenza di Bettega.
 
#28345 X Marco MASCIOLI
scritto il 30/05/2007 21:56:20 da ANTONINO46
Caro Marco, ti ringrazio per il benvenuto. Non mi è stato possibile farlo prima,dallo studio,per motivi di lavoro. Lo faccio adesso da casa e con grande piacere perchè ho visto che anche mio figlio, ovviamente tifoso della Juve,si è registrato a GLMDJ.
 
#28344 xNATALE DORTMUND
scritto il 30/05/2007 21:15:01 da MARCO MASCIOLI
Se sei disposto a scendere verso Aachen, Colonia o, magari, Liegi non e' difficile organizzare un incontro per un caffe'.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our