I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#101656 Ora si'
scritto il 25/03/2014 06:44:49daPIERVI
Ora,finalmente,i due siti Cazzetta e Corsporc,forse costretti dall'evidenza dei fatti e dalla loro gravita',parlano dell'assalto dei delinquenti ultras etnei contro il pullman Juve.Meglio tardi che mai!Tuttavia nn hanno alcuna credibilita',e la gente se n'e' accorta!
#101655 Finalmente !!!
scritto il 24/03/2014 22:03:08daMARCO
Finalmente la cavalleria! Leggere sul muro le sciocchezze - made in gazzetta - di Gianluigi senza alcun contraddittorio era un insulto a questa benemerita Associazione, nata nel 2006 proprio per combattere farsopoli.
#101654 I neuroni di Gianluigi
scritto il 24/03/2014 21:27:37daBONAROBER
Chiederò al suo cervello uno sforzo forse eccessivo ma secondo Lei accettare la prescrizione per il reato inventato di violenza privata avendo negato un aumento contrattuale ad un giocatore infortunato di circa un anno è pregiudiziale rispetto alla assoluzione con formula piena dal reato ASSOCIAZIONE A DELINQUERE?? Esca dalla buca in cui l'ha cacciato il suo rancore personale e se non riesce a motivare le sue accuse con argomenti validi abbia il bongusto di tenerle per se risparmia figuracce.
#101653 X Gianluigi juventino influenzabile
scritto il 24/03/2014 21:07:46daBONAROBER
Caro "Juventino Gianluigi" quando si leggono le notizie specie quando implicano "valutazioni" siano esse pubblicate su giornali o sul Web, penso lo sappiano anche i più sprovveduti, occorre valutare la fonte. I suoi amici del Fatto o della cagata dello sporco per fare fumo sulle mascalzonate diffuse negli anni è evidente che daranno per gli allocchi l'interpretazione più negativa possibile della sentenza, e lei pare ci sia cascato in pieno.
#101652 il tempo è galantuomo, Moratti e co no!
scritto il 24/03/2014 19:04:05daGIL
Il tempo passa e le nebbie di calciopoli a volte si diradano e altre volte s'infittiscono.
Intanto "denti di cavallo" pontifica con notevole faccia di c...;tanto,ad eccezione di Moggi,la benemerita Dirigeza Juve è ferma come un paracarro in attesa che passi la nottata e che il popolo juventino dimentichi tutto. Poveri illusi,vi piacerebbe vero?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?