Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1449 | 1450 | 1451 | 1452 | 1453 | 1454 | 1455 | 1456 | 1457 | 1458  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#101431 generosità
scritto il 13/03/2014 23:04:18 da BERTO
dopo che abbiamo regalato la qualificazione alla roma al galatasaray mi sembra giusto dare la possibilità alla fiorentina di vincere l eurol e la coppa italia....
 
#101430 70 minuti
scritto il 13/03/2014 22:59:37 da PIERVI
Come troppo spesso accade ultimamente, la Juve gioca 70 minuti, poi stop, scompare dal campo.Che succede? Conte ponga rimedio.
 
#101429 X Angelo
scritto il 13/03/2014 20:57:33 da DELPIERO
E se invece va bene? Allora Conte non è più arrogante e permaloso ma il genio della lampada,salvo poi crocifiggerlo alla prima occasione? non è che ci stiamo abituando troppo bene?
 
#101427 Fiorentina per cena?
scritto il 13/03/2014 16:50:04 da EMANUELE MANUJU
Visto che a qualcuno la battuta di domeniica a mezzogiorno,non e' andata bene,io la ripeto per cena.Magari per cena va meglio? Scherzi a parte...............non becchiamo gol.anche 1-0...ma non becchiamo gol.
 
#101426 Osvaldo Giovinco ...
scritto il 13/03/2014 15:31:51 da ANGELO
Stasera avremo la risposta al quesito "meglio Giovinco e/o Osvaldo di Quagliarella"? Da juventino spero di si, ma i dubbi sono molti e fondati. Caro Conte se va male è purtroppo solo colpa tua, della tua arroganze e permalosità.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our