I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#101338 codice etico
scritto il 04/03/2014 13:42:44daDANNY
Prandelli? l`ho sempre considerato un coach scarso,la finale europea contro la la Spagna fu chiaro esempio. Ora che lo sento parlare,delude anche come uomo,personalita`schiava della poltrona che occupa.Se poi continua con il suo diritto fasullo si da la zappa sui piedi e solo la stampa ne trarra`interesse.A parte che la societa`merita il rispetto da questo miscreante,per l`apporto continuo che da alla nazionale.Chi paga ha sempre ragione.Prandelli abbassi il naso e lo tenga puntato sul vaso.
#101337 codice etico
scritto il 04/03/2014 12:32:08daMARCELLO B
Il codice etico così come lo concepisce prandelli è una grande cazzata!!!!Ad uso e consumo del ct che nei confronti della roma e di de rossi ha compiuto una grave scorrettezza anticipando il verdetto del giudice sportivo. Sulla querelle con Antonio Conte ha torto marcio perchè spetta a lui sincerarsi della salute dei convocati. Con i tempi che corrono i media pronti a mordere ve lo immaginate le polemiche su Conte e la Juventus
del vari liguori sugli aiutini. Il trittico Juve-fiorentina è vicin
#101336 mmmmmilan juventus
scritto il 04/03/2014 08:47:43daBERTO
la juve ha"giocato male"secondo me visto il pareggio nel derby degli onesti(onesti na merd)ci siamo presi un po di relax.
#101332 milan - juve
scritto il 03/03/2014 22:18:09daDANNY
Ma? Se e`bastata la peggior partita della Juve x battere un grande Milan,allora si che il calcio italiano e`alla frutta.Io ho visto un`altra gara.Sofferta ma giocata alla pari.Vinta poi da prodezze di individui,di una spanna superiori a quelli bravi del Milan.Vincere anche giocando male e`il marchio delle squadre pigliatutto,basta abbino dentro un campione o due con vera classe,che risolvono partite con una giocata.Quest`anno li abbiamo e si notano i risultati.Grande vittoria,libera da critiche.
#101330 La fortuna aiuta gli audaci
scritto il 03/03/2014 21:36:18daROBBI DA PR
Quando leggo di tifosi Juventini che criticano la Juve a San Siro contro il Milan resto esterefatto. Amici bianconeri è impensabile asfaltare gli avversari tutte le partite ,a Milano è vero abbiamo lottato e sofferto nel primo tempo, ma nel primo tempo noi l'abbiamo messa dentro a differenza del bilan.Non dimentichiamo il tour de force che ci aspetta e auguriamoci che vada sempre così .FJ
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?