Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1478 | 1479 | 1480 | 1481 | 1482 | 1483 | 1484 | 1485 | 1486 | 1487  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#101115 Arroganza e presunzione
scritto il 20/02/2014 11:37:19 da TONYJUVENTINO
Qualcuno definisce Conte e difende l'intervento di Capello sull'operato di Conte(anche se non lo ha nominato),personalmente sono d'accordo sulla permalosità del nostro mister,ma parlando di arroganza e presunzione,non ci sono paragoni con Capello,Capello E'arroganza e presunzione,non accetta il fatto che Conte abbia fatto meglio di lui(nella Juve).Capello vinceva(era la squadera più forte)ma non piaceva,lui puniva molto peggio di Conte(vedi Del Piero)
 
#101110 x Gianluigi
scritto il 19/02/2014 23:46:24 da ROBBI DA PR
Poche parole x Gianluigi. Tutti i cori e gli strscioni che inneggiano a disgrazie qualsiasi sia il colore delle squadre interessate mi fanno schifo.Chiudo.Il calcio è lo sport più bello del mondo certi atteggiamenti lo rendono meno affascinante.Mio motto: fare l'amore e non fare la guerra. Guerra si ma solo sul campo nel rispetto delle regole.Chiudo. Bianconeri Olè
 
#101109 Ancora Conte v Capello (uffa che noia )
scritto il 19/02/2014 23:34:58 da DANNY
Siccome l`ago della bilancia punta a favore di Conte,vorrei ricordare che l`operato di Capello alla Juve rimase incompiuto,xke con quello squadrone ke lui stesso aiuto`a formare e,con l`aiuto di M&G eventualmente,avrebbe vinto anke in Europa.Fece troppa paura ai perdenti abituali,ke riuscirono a distruggere quella Juve nel modo ke sappiamo.Chi l`accusa di aver abbandonato la barca,rifletta sull`umiliazione da lui patita x poi scendere in B agli ordini della piu`nefasta triade della storia Juve.
 
#101108 x robbi da pr
scritto il 19/02/2014 23:22:37 da GIANLUIGI
E poi scusa xkè dici la parola mercenario? Sono professionisti che giocano x denaro. Come ho detto onore a chi è rimasto nel 2006 ma non biasimo chi se ne è andato. Suvvia Robbi siamo seri. La scelta era un campionato di serie B oppure andare in una top squadra come Real o Barca o qualsiasi altra squadra, con stipendi altissimi e con prospettive di vincere tu cosa avresti fatto? Ripeto: onore a chi è rimasto ma non siamo ipocriti, sarei andato via pure io. P&PFJ
 
#101107 x robbi da pr
scritto il 19/02/2014 23:12:49 da GIANLUIGI
Robbi penso che tu sia fuori strada. Se tu vai ad analizzare l'intervista integrale di Capello vedrai che non c'erano né offese né insulti, era una semplice constatazione di come il campionato italiano sia ad un livello abbastanza basso (non si può negare dai)e ad una domanda sulla punizione una semplice risposta su quello che faceva lui. Il problema è che il nostro mister è troppo permaloso e soprattutto molto arrogante e presuntuoso.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our