Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 149 | 150 | 151 | 152 | 153 | 154 | 155 | 156 | 157 | 158  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#123169 Antijuventini e Prescritti
scritto il 27/12/2017 12:05:29 da GIULIO
Antijuventini D'Italia e Prescritti, fatevene una ragione, siamo i più forti e su questo non ci sono dubbi, poi se i più forti non vincono,tanto di cappello ai vincitori.
 
#123168 auguri
scritto il 25/12/2017 09:03:34 da ODIO MEDIASET
Buon Natale Vecchia Signora!!! Buon Natale a tutti i tifosi bianconeri!!!
 
#123167 Buon Natale!!!
scritto il 24/12/2017 09:58:27 da PIERVI
Auguro a GLMDJ e a tutti i tifosi juventini un BUON NATALE!!!
 
#123166 Juve-Roma ed altro
scritto il 24/12/2017 09:57:22 da PIERVI
Incomprensibile come dal 2 o 3-0 si possa rischiare di pareggiare una partita per larghi tratti dominata.Higuain,ieri sera,s'è mangiato l'impossibile,eravamo sempre lì lì per segnare e niente,poi alla fine la paghi:c'é andata bene grazie anche ad un superportiere degno erede di Buffon.Var ovviamente usato sempre nella stessa maniera:o contro di noi o niente!Vergogna!Ma in società nessuno alza la voce,porca miseria?Comunque,stiamo tornando...Sempre Forza Juve,siamo il loro incubo perenne!!!
 
#123165 x Angelo2
scritto il 23/12/2017 15:16:30 da ODIO MEDIASET
L'accanimento lo subisce la Juve, tutti i giorni, 24 ore su 24. Sono anni che sopportiamo personaggi come zeffirelli,zeman,bonolis,varriale, eccetera (non sto a elencarli tutti altrimenti dovrei scrivere un'enciclopedia). Comunque sempre forza Juve e cerchiamo di vincere lo scudetto n. 36.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our