Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1544 | 1545 | 1546 | 1547 | 1548 | 1549 | 1550 | 1551 | 1552 | 1553  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#100235 La società fa parlare il campo
scritto il 18/01/2014 00:48:40 da ROBBI DA PR
X me la società fa quanto deve ,ovvero fa parlare il campo e mi auguro che sul campo si parli sempre questa lingua ovvero la VITTORIA !!!!!!!!!!!!!!!!La stagione è ancora lunga siamo appena a metà e il bel tacer non fu mai scritto ,meglio restare umili evitare inutili trionfalismi e polemiche gambe e cuore,lasciamo agli altri l'arte di fare inutili proclami.Avanti così Juve non mollare di un millimetro e le cose andranno bene.Forza ragazzi
 
#100233 Non 6 solo amico manuju
scritto il 18/01/2014 00:32:06 da ROBBI DA PR
Amico Manuju non 6 solo seguo la situazione calcistica ma non essendoci al momento novità di rilievo attendo fiducioso lieti eventi che riguardano la nostra amata Juve.Solite cose dai i Prescritti che piangono ininterrottamente nonostante la loro squadra fa schifo,il Milan che non sa cosa fare e in più non ne indovina una(svende Matri e il Pazzo si rinfortuna).Resto in attesa e mi auguro di rivedere la grande Juve vista sino ad ora.Dai Juve EL+scudetto questo il mio sogno.Bianconeri olè
 
#100222 Non hanno nient'altro da scrivere....poverini
scritto il 17/01/2014 12:43:08 da EMANUELE MANUJU
Ho appena finito di leggere l'art. di L.Basso....incredibile!! Cioe' un quotidiano sportivo(?) nazionale(?) scrive stronzate su una amichevole di meta' settimana?? ASSURDO ED INCREDIBILE,ma non hanno proprio niente da scrivere?? Come sono messi male questi poveri 78ini itagliani.
 
#100221 Per 5 T- l'essere più JUVENTINI
scritto il 17/01/2014 12:05:59 da TONYJUVENTINO
Se ci lamentiamo,non credo lo si faccia per il gusto di piangerci adosso,abbiamo un allenatore che si fa sentire?per fortuna,dato che si carica anche il lavoro di altri,Marotta alza la voce quando serve?non mi risulta,perchè è sempre molto accomodante,che stiamo disputando un ottimo campionato lo vediamo tutti(gli Juventini),ci inviti ad essere"PIU'"Juventini,pensi forse che per essere"PIU'"Juventini bisogna porgere l'altra guancia?io no,ci siamo scottati già una volta,ed il vento che tira"PUZZA
 
#100220 PER TUTTI
scritto il 17/01/2014 07:11:04 da 5T
Vi lamentate sempre che la dirigenza non è presente..abbiamo un allenatore che si fa sentire..Marotta alza la voce quando serve..stiamo disputando un grandissimo campionato..e come ho già detto una volta cerchiamo di essere piu' juventini.Ultima cosa guardate le tv private che parlano delle disfatte di quelli di milano..vi divertirete un sacco.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our