Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1550 | 1551 | 1552 | 1553 | 1554 | 1555 | 1556 | 1557 | 1558 | 1559  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#100082 per Robbi da Pr
scritto il 10/01/2014 07:51:43 da 5T
Purtroppo il 2006 non verrà mai cancellato e secondo me non ci restitueranno niente anche per le convivenze di personaggi di Torino.Ogni tanto rivedo l'inaugurazione dello Juvestadium e quando inquadrano una certa persona mi ritorna una rabbia!!!comunque sempre FORZA JUVE
 
#100068 De santis ?ahahahahahahah
scritto il 09/01/2014 17:05:02 da TONYJUVENTINO
HOPALA..de santis ha chiuso la partita con un attacco di dissenteria nella testa,tira in ballo il sistema che secondo lui(ma anche per molti invidiosi perdenti)aiuterebbe la Juve,un sistema che gli ha "REGALATO?"lo stadio e ogni partita gli concede "AIUTINI"e per questo la classifica non è corretta.Il"POVERINO"non si è accorto che i suoi compagni dopo la seconda"PERETTA"hanno perso la testa(vedi De Rossi),tutta la sua rabbia contro la JUVE,deriva dal fatto che a Torino lo hanno mandato via.F J.
 
#100066 2006 barzelletta che non fa ridere
scritto il 09/01/2014 11:59:57 da ROBBI DA PR
Lo so che l'estate 2006 andrebbe archiviata e pace, ma trattandosi di una barzelletta che non fa ridere personalmente ci metterò una pietra sopra quando ci verrà restituito il maltolto.Non accadrà mai ? Bene non dimenticherò mai anche se penso che la speranza è l'ultima a morire.Obiettivamente è troppo quello che ci è stato fatto chi possiede un filo di logica ,orgoglio e coerenza o le cose vengono rimesse a posto o saro' sempre piu' rancoroso x lo scempio cui siamo stati vittime.Sempre FJ
 
#100047 Manuju tutto vero
scritto il 08/01/2014 21:25:10 da ROBBI DA PR
Tutto vero quanto affermi Manuju Conte tatticamente ha stritolato Garcia e i risultati li abbiamo riscontrati sul campo . JUVE 3 ROMA O .Al sergente Garcia consiglio di tornare a fare i telefilm con zorro !!! LA TIGRE DEL SALENTO LO HA SBRANATO !!!!!!!!!!!!!!!!
 
#100045 MDS
scritto il 08/01/2014 11:27:43 da IVANO
Non sono un avvocato,ma le dichiarazioni del prode pirata Morgan,uno dei trombati,mi sembrano passibili di una qurerela per diffamazione. Attenzione questo sta Str..aparlando di un SISTEMA che ci favorisce.Un qualche teorema,magari alla Procura di Napoli,visti i precedenti,non sarebbe fantascienza. Noto un silenzio assordante da parte della società E' fare di farsi sentire.Tra un po' la folla degli ANTI,già su di giri,perchè il campionato è quasi finito,dirà ..ma MDS ha ragione.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our