I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#99699 Auguri
scritto il 25/12/2013 12:20:50daGIGI41
Tantissimi calorosi auguri a tutti: ai giocatori, a Conte, agli altri allenatori, ai dirigenti e a tutto il gruppo di collaboratori; all'intera famiglia. A tutti i tifosi, più o meno Gobbi, più o meno rancorosi, a tutto il muro; che il futuro sia ricco di soddisfazioni per noi e tutta la Juve. Buon Natale e buon anno!
Che ci mantenga i giocatori che abbiamo e sopratutto Conte! perchè è solo lui che conta!
In ossequioso Silenzio! Gigi41
#99693 auguri
scritto il 24/12/2013 13:55:46daNOBIS
tantissimi auguri a tutti i cuori bianconeri e non dimentichiamo che a gennaio dobbiamo mettere la museruola alla lupa spelacchiata. a conte dico di stare sereno e continuare a combattere perchè questo è il nostro destino in questa italia pseudo sportiva, falsa e caratterizzata da una mafia d'elite.
#99680 Conte continua così
scritto il 24/12/2013 02:47:29daROBBI DA PR
Conte perennemente attaccato dai media fa bene a far parlare il campo.Ha già pagato x un fatto probabilmente che non ha mai commesso è ora di finirla di rompergli i coglioni.Mister sono con te.Bianconeri olè
#99677 Auguri bianconeri
scritto il 23/12/2013 23:18:17daPIERVI
Sinceri auguri di buon Natale alla Juve e a tutti i fratelli juventini! E vai col triplete ed il trionfo allo Juventus Stadium!FJ!
#99675 Auguri
scritto il 23/12/2013 21:55:45daTRAMANDA
Auguro a tutti gli Juventini del Globo,a tutti i tesserati Juve,a tutti i giocatori,a tutta la societá ed in particolar modo al NOSTRO CAPITANO A.CONTE un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.Grazie e FORZA JUVE SEMPRE
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?