Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1567 | 1568 | 1569 | 1570 | 1571 | 1572 | 1573 | 1574 | 1575 | 1576  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#99622 chiusura curve
scritto il 21/12/2013 12:49:46 da MARCELLO B
Ogni commento è superfluo. Dopo la rapertura delle curve di inter e roma dobbiamo urlare con tutta la nostra forza: V E R G O G N A !!!!!!
 
#99621 aa
scritto il 21/12/2013 09:41:29 da GIANLUIGI
Spero che ora qualcuno capisca perché lo chiamo bimbo viziato. Probabilmente è troppo giovane e inesperto x competere con tutti quei vecchi marpioni che hanno il culo pelato, e non solo il culo.
 
#99620 Due pesi e due misure
scritto il 21/12/2013 07:53:30 da PIERVI
Davanti ai colori bianconeri questi qui nn capiscono piu' niente.I bambini vengono sanzionati,mentre le curve di Inter e Roma vengono graziate.In linea con la pseudogiustizia italiota.Che Paese che siamo diventati,c'e' da essere furiosi.Esempi di doppiopesismo alla grande,ma questi possono solo rosicare,noi vinceremo lo stesso.Solidarieta' al ns allenatore,al solito bersaglio dei pennivendoli cortigiani.Ma la societa' perche' nn interviene con decisione,perche' questi lunghi silenzi?FJ.
 
#99608 Andiamo avanti
scritto il 21/12/2013 02:34:51 da ROBBI DA PR
Appurato che non tutti la pensiamo allo stesso modo invito tutti gli amici bianconeri che scrivono sul muro di restare uniti e di incitare la nostra Juve affinchè raggiunga quei risultati che tutti ci auguriamo che si avverino.Forza ragazzi forza Juve quest'anno c'è ancora tanto in ballo vediamo di conquistare più successi possibile !!! Che vi posso dire ancora sono fiducioso e soprattutto stravedo x Conte!
 
#99607 gulp!
scritto il 21/12/2013 00:43:48 da BERTO
ai bambini 5000 euro di multa ai tifosi dell inter fc jakarta il perdono,anche per gli ammerecani de noaltri de roma,questa è la giustizia sportiva?vero de rossi mbe**le
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our