I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#19957 PANCALLI, UNO DI ...LORO
scritto il 06/03/2007 13:17:22daPOSTER56
Secondo il Dott. Pancalli quest'anno gli arbitri sbagliano si, però <>.
Eccolo lì !!! Il Dott. Pancalli che deve "rendere conto" a chi di dovere !!! Il Dott. Pancalli dovrebbe indicarci i nomi degli arbitri "radiati" perchè in "malafede" l'anno scorso !!! Dovrebbe rendere conto al mondo del calcio della "pilizia" avvenuta nella classe arbitrale. Dell'epurazione delle "mele marce".
Ma se questo non è avvenuto.
E TUTTI SAPPIAMO CHE CIO’ NON E’ AVVENUTO !!!
La sua dichiarazione, egregio Dott. Pancalli, è solo l’ennesimo esempio di “sua” malafede nel giudicare quando successo l’anno scorso con le lenti deformate della strumentalizzazione e della menzogna, perché lei sa o deve sapere, che nessun arbitro è stato “epurato” eccezion fatta per De Santis – la sua vicenda è lungi da essere terminata.
Tutti gli altri arbitri sono in servizio.
Sbagliano come sbagliavano l’anno scorso e gli anni precedenti.
L’unica differenza – ma fondamentale per capire l’inganno di calciopoli e la sua vera essenza definibile FARSOPOLI – è che manca il soggetto a cui si addebitava la “malafede”.
Il capro espiatorio che serviva alla rivoluzione dei “ disonesti intercettatori, falsificatori di passaporti e bilanci e i loro amici” per eliminare dal panorama sportivo una la squadra più “bella” d’Italia che al contempo rappresentava un esempio di competenza e conduzione e un elemento di frustrazione per i suddetti “ disonesti intercettatori, falsificatori di passaporti e bilanci e i loro amici”.
Ci dica Dott. Pancalli se il pregiudizio che l’ha spinta a proferire quella dichiarazione sulla “ assenza, oggi, della malafede da parte degli arbitri” non sia lo stesso che invece la frena per non vederci chiaro sui ““ disonesti intercettatori, falsificatori di passaporti e bilanci e i loro amici”.
Dott. Pancalli i signori sopra descritti attualmente gestiscono non solo le loro squadre, ma con le sponsorizzazioni, di fatto hanno in mano l’intero calcio italiano ( per ulteriori informazioni si rivolga al “suo” Dott. Matarrese…).
Se una qualsiasi giustizia seria di fronte alle carte scopre che due più due fa sempre quattro, per lei e i suoi amici la vedo nera, anzi …bianconera.
Buon rimorso, se lo prova, dott. Pancalli.
#19956 disdetto TIM E TELECOM
scritto il 06/03/2007 13:00:20daALEK80
Da oggi non avro' piu' niente a che fare con TELECOM e TIM!!!
passo ad altri operatori..grazie a questo sito!!!! FORZA JUVE
#19955 Grazie. Sempre con voi. W Juve.
scritto il 06/03/2007 12:56:56daGIOVANNI MALATO DI JUVE J100344
Grazie amici. Grazie veri e grandissimi Juventini. Sono sempre più orgoglioso di fare parte di voi, di chi ha dato un contributo (anche piccolo, nel limite delle proprie possibilità) e sono fiero di averci (come molti di voi) sempre creduto (fin da Luglio). Scusate se, per vari motivi, non posso pìu navigare e quindi scrivere spesso su questo fantastico Muro. Quando posso comunque vi leggo sempre con passione ed orgoglio essendo sempre stato con voi e con chiunque abbia veramente a cuore la tutela della nostra Juve. Oggi, proprio qui, sto apprendendo, con grande gioia e speranza, del raggiungimento del tanto atteso obiettivo della presentazione dell'importantissimo nostro ricorso davanti ad un Tribunale Europeo (finalmente ,si spera,un vero ed imparziale Tribunale). Speriamo di poter finalmente smascherare così il vergognoso Complotto che è stato ignobilmente realizzato nei confronti della nostra Juve per fermarla per eccesso di vittorie e di forza.. Intanto continuiamo a lottare uniti con il boicottaggio nei confronti dei poveri invidiosi, inferiori e meschini componenti della Cupola dei Perdenti che ha cercato miseramente di affossarci (Contro-chi vince in- Campo, Gazzetta dello sporc o Gazzetta Ladra e tutti gli altri indicati in una sezione del nostro sito). Continuiamo a versare per sostenere tutte le encomiabili iniziative della nostra grandiosa Associazione. Speriamo di ottenere veramente un minimo di giustizia. Sempre con voi. Sempre più orgogliosamente forza Juve.
#19954 il noto giornalista inGAMBA?!?
scritto il 06/03/2007 12:55:18daBANDOLEROBIANCONERO
Dopo la segnalazione di ieri da parte di UNO di NOI a proposito dell’articolo di Emanuele Gamba giornalista di “La Repubblica” che scrive le cronache delle partite della JUVE. Sono riuscito a procurarmi il suo numero di telefono e l’ho chiamato ieri pomeriggio. Durante il colloquio telefonico gli ho fatto presente in maniera molto pacata che un NOSTRO tifoso aveva segnalato sul nostro MURO la sua ennesima cronaca faziosa contro la JUVE in occasione della partita con il Piacenza. Ho fatto notare inoltre che chi guarda la partita in TV ha maggiori mezzi a disposizione per giudicare l’andamento di una azione di gioco rispetto a chi guarda la partita dalla tribuna stampa e di conseguenza la descrizione di azioni dubbie potrebbero e dovrebbero essere descritte in modo meno parziale di come spesso Lui fa quando si tratta della JUVE. Il buon Emanuele Gamba si è difeso dicendo che ciò non è vero, anzi spesso viene rimproverato da altri di essere troppo PRO-JUVE. Stupito di ciò gli ho fatto notare che la cronaca da lui descritta della partita con il Piacenza era basata quasi esclusivamente sul rigore dubbio e che al limite poteva anche non essere concesso ma poteva almeno accennare all’episodio della gomitata a Nedved, al fuorigioco fischiato con Nedved un metro e mezzo all’interno della linea lanciatissimo verso la porta di Coppola. Se vi dico cosa mi ha risposto il noto giornalista del quasi primo quotidiano più venduto in Italia vi mordereste lo stomaco dalla rabbia ma sopprattutto vi pestereste le palle (i maschietti) con i tacchi a spillo senza sentire il minimo dolore. MI HA RISPOSTO GIUSTIFICANDOSI CHE QUEI DUE EPISODI NON LI AVEVA PROPRIO NOTATI DALLA TRIBUNA STAMPA!!:, AVETE CAPITO BENE AMICI QUESTI HANNO I SEGNO DEI PETROLDOLLARI DAVANTI AGLI OCCHI QUANDO SI TRATTA DI GIUSICARE LA NOSTRA JUVE. INOLTRE, MI CHIEDEVA FRA LA MIA INCREDULITA’, A CHE MINUTO DELLA PARTITA SI ERANO VERIFICATI IN MODO TALE CHE LUI POTESSE RENDERSENE CONTO MEGLIO!!!. Gli ho detto cosa C…O verifichi dopo aver pubblicato e venduto il giornale E DOPO AVER FATTO INC***ARE MILIONI DI TIFOSI CHE SONO GIA’ SUPERINCAZZATI PER TUTTE LE INGIUSTIZIE SUBITE A SEGUITO DEI COMPLOTTI ORDITI E ALIMENTATI ANCHE DAL TUO GIORNALE.
Mi scuso con VOI se vi ho fatto partecipi di una mia ulteriore personale arrabbiatura ma questo episodio ho voluto raccontarvelo proprio per incitarvi, semmai ve ne fosse bisogno, a STRAFREGARCENE di ciò che scrivono e dicono i tanti GINOCCHIONI di giornalisti asserviti ai petroldollari del RICCO-MISERABILE. Andiamo avanti per la nostra strada, incitiamo la NOSTRA SQUADRA fino allo spasimo ma soprattutto riscattiamo la NOSTRA STORIA con tutta la nostra forza. Non ci saranno trofei che potranno attenuare la nostra rabbia e la nostra sete di vendetta!!
DA ROMA BANDOLEROBIANCONERO
#19953 x mesacosa
scritto il 06/03/2007 12:37:55daMARCO MASSA
Altrimenti, una volta Associato, entri nell'area dedicata in cui vi è la possibilita di pagamento ON LINE tramite PAY PAL (molto comodo ed al tempo stesso sicuro e veloce)
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?