I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#19782 xPAOLO44
scritto il 04/03/2007 00:17:12daMARCO ENGLAND
Probabilmente hai ragione.Se sei in FIAT, quando arrivano Montezemolo e Marchionne anche se ti chiami Bettega (o Boniperti) sei costretto a farti da parte.Probabilmente le lacrime erano dovute alla frustrazione di un tifoso come noi che poteva fare nulla contro quello che gli stava capitando perche' era troppo piu' grosso di lui.Forse grazie al suo passato ha salvato la pagnotta.
#19781 paolo ziliani
scritto il 03/03/2007 23:30:46daNATALE DORTMUND
Ragazzi ma avete letto larticolo di quel m.....o su indiscreto.it gli ho scritto un e-mail soggetta a denuncia ma se lo fa a finito di vivere, a paragonato ALEX a benetti facendo un entrata in perfetto stile JUVE, io gli spacco il c... scusate ma se leggete quel pezzo ce da vomitare.
#19780 la speranza č l'ultima a morire
scritto il 03/03/2007 23:14:58daCLAUDIO
comanda ormai milano, l'intermer.. deve vincere lo scudetto, il milan deve entrare in champion, noi l'abbiamo preso nel c..., e speriamo ke sia finita.
rivoglio gli scudetti e devo vedere l'interm.... camcellata dal mondo del calcio perchč č COLPEVOLE di cose gravissime e la giustizia deve essere giustizia kakkio. prego coloro i quali hanno notizie in merito di farlo sempre sapere qui sul muro,per me č diventato imperdibile, leggo tutto.
giraudo ke fine ha fatto??? ciao e sempre FORZA JUVE.
#19779 x marco, bettega
scritto il 03/03/2007 23:09:09daPAOLO44
Ciao Marco, credo che la veritą stia nel mezzo. Lui aveva capito la potenzialitą del rischio che correvamo,
ed era disperato guardando lo stadio in festa per lo scudetto. Non pensava a complotti, ma all'interpretazione che avrebbero dato i nostri nemici delle cose. Poi ha dovuto tacere per non essere travolto personalmente, della qual cosa credo siamo tutti contenti. Non posso credere che sapesse di complotti interni, caso mai esterni, ma non poteva far nulla.
#19778 ma quale colletta?
scritto il 03/03/2007 22:41:06daFAUST
ma quale colletta e colletta?
quelli devono tirare fuori la grana! il padre di lapo e stramigliardario di euro! la fiat sta andando forte! per non parlare della famiglia agnelli! quelli devono fare una squadra forte in modo da puntare lo scudetto! altrimenti fuori!!!!!!!!!!!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?